Supporto vibrazione a ritmo suoneria

dulci53

Utente registrato
Punti reazione
6
Qualcuno sa se esiste un modo per impostare una vibrazione classica ad intermittenza invece della vibrazione che va a ritmo della suoneria? nelle impostazioni non ho trovato nulla.
la vibrazione andando a ritmo è quasi impercettibile e senza la suoneria impostata non si sente assolutamente vibrare in tasca, è quasi fatica anche su un tavolo, non capisco perché la vibrazione chiamate e messaggi si sente a malapena mentre quella della sveglia mi tira giù il comodino

antopec

Utente registrato
Punti reazione
0
Ciao ho lo stesso problema, ogni suoneria ha una vibrazione diversa e non quella tradizionale. Sei riuscito a risolvere?

dulci53

Utente registrato
Punti reazione
6
Ciao ho lo stesso problema, ogni suoneria ha una vibrazione diversa e non quella tradizionale. Sei riuscito a risolvere?
Ciao, no non sono riuscito a risolvere, quindi ancora la vibrazione quasi non si sente.
Ho rattoppato con una mi band 5 così vibra quella e sento bene

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

antopec

Utente registrato
Punti reazione
0
Che modello usi? Io poco f2 pro e ho notato da poco questa stranezza, da quando ho cambiato suoneria, quindi se si lascia quella preimpostata dall'inizio penso che non accada

dulci53

Utente registrato
Punti reazione
6
Che modello usi? Io poco f2 pro e ho notato da poco questa stranezza, da quando ho cambiato suoneria, quindi se si lascia quella preimpostata dall'inizio penso che non accada
Ho un mi 10 lite e la suoneria è quella preimpostata "MI remix"

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
32.162
Membri
31.547
Ultimo iscritto
Gattino

Alto