Versioni meizu mx 2

bash

Utente registrato
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ciao ragazzi per caso sapete la differenza fra le varie versioni del nostro cellulare MX2
Io ero a conoscenza solo delle versioni HK e CN (rispettivamente HongKong e Cina)...ma ultimamente su internet ho letto anche di una versione TD sapete di che si tratta??? (qualche nazione? su wikipedia alla ricerca di td mi esce:
) :)
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Chiedi a Massy sicuramente lui saprà spiegarti questo terminale :)
 

Massy#11

Utente assiduo
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
169
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Località
Novara
Terminale
Meizu MX2
L'MX2 TD è uscito pochissimo tempo fa :) TD sta per TD-SCDMA, uno standard di connessione cinese (usato da China Mobile) ed è messo nel nome del telefono proprio per evidenziare che esso ha la possibilitá di collegarsi più velocemente.
Qua i dettagli: http://www.meizume.com/front-page-news/15142-meizu-mx2-td-officially-released.html

Più o meno nello stesso periodo in cui hanno presentato il TD, hanno rilasciato anche l'MX2 completamente bianco.

Se proprio vogliamo essere pignoli, ci sono anche gli MX2 RE che sarebbero i modelli ricondizionati.
 
  • Like
Reazioni: smartass e ale8530

bash

Utente registrato
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
ne avevo sentito di modelli completamente bianchi ...ma non li ho mai visti sul web ...grazie! :D
 

N!c3

Utente attivo
Registrato
7 Agosto 2013
Messaggi
64
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
42
quindi avendo distrutto il mio meizu, (il touch) potrei ordinare sempre sperando di trovarlo il touch total white? :D ora faccio qualche ricerca, al momento l'ho trovato solo nero :)
 

sancio

Utente registrato
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
123
Salve a tutti vorrei chiedervi se qualcuno può aiutarmi?
Ieri ho ricevuto il Meizu M2 Note Smartphone Dual Sim Android 5.0 Octa Core 64-Bit 4G LTE 16Gb Bianco, acquistato on line dal sito GrossoShop.net in data 20.09.2015 ma una volta aperta la confezione ed acceso il su detto apparecchio, constatavo con mio rammarico che la lingua impostata era il cinese e non era predisposto per la lingua italiana poiche' il modello che mi hanno inviato oltre a non avere la lingua italiane rientra in quei modelli "U" che non consentono l'adattamento alla lingua italiano poichè non hanno la possibilità di scaricare Google-Play quindi inutilizzabili qui in italia.
Grazie per l'attenzione.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte