Vacuum-mod pro problema modalità lavapavimenti

Enzo60

Utente registrato
Registrato
29 Novembre 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
63
Ciao a tutti,
Non riesco ad usare la modalità lavapavimenti dopo aver inserito il relativo contenitore con l'acqua + il panno, correttamente installati.
Il robot segnala di assicurare la corretta installazione.
Se invece cambio modalità in aspirapolvere e lavapavimenti, il robot funziona regolarmente.
Gentilmente potete aiutarmi
Ciao e grazie
 

fastech

Utente registrato
Registrato
21 Novembre 2020
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
49
Ciao, io possiedo il Roborock S5 Max sulla cui app posso configurare la quantità di acqua e la potenza di aspirazione da utilizzare per la pulizia di ogni stanza.
Se sull'app del tuo robot esiste una funzione analoga, verifica che non sia configurata solo l'aspirazione e soprattuto che la quantità di acqua settata non sia a zero.
 

Enzo60

Utente registrato
Registrato
29 Novembre 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
63
Ciao,
l'app di gestione è Xiaomi home e non ha la funzione che hai descritto. Ha 3 modalità: aspira, lava e aspira, lava; con l'ultima segnala errore.
Grazie per l'aiuto.
 

Gabry1973

Utente registrato
Registrato
26 Dicembre 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Ciao a tutti,
Non riesco ad usare la modalità lavapavimenti dopo aver inserito il relativo contenitore con l'acqua + il panno, correttamente installati.
Il robot segnala di assicurare la corretta installazione.
Se invece cambio modalità in aspirapolvere e lavapavimenti, il robot funziona regolarmente.
Gentilmente potete aiutarmi
Ciao e grazie
Ciao, ho appena acquistato lo stesso tuo robot e mi da il tuo stesso errore, funziona perfettamente in modalità aspirazione e lavapavimenti ma come nel tuo caso se uso la modalità SOLO Lavapavimenti il robot segnala di assucurarsi la corretta istallazione.
Tu hai risolto? Se si in che modo?
Grazie
 

Miraffy

Utente registrato
Registrato
29 Dicembre 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Ciao a tutti,
Non riesco ad usare la modalità lavapavimenti dopo aver inserito il relativo contenitore con l'acqua + il panno, correttamente installati.
Il robot segnala di assicurare la corretta installazione.
Se invece cambio modalità in aspirapolvere e lavapavimenti, il robot funziona regolarmente.
Gentilmente potete aiutarmi
Ciao e grazie
Ciao anch'io ho Mi robot vancuum mop pro e ieri volevo provare la funzione lavapavimenti, ma continua a segnalare di verificare il corretto posizionamento della vaschetta. Premetto che ho fatto diverse prove come svuotare e riempire nuovamente la vaschetta con acqua, togliere e rimettere il.panno, pulire gli attacchi, ma nulla sempre lo stesso errore. Mentre se cambio in aspira e lava tutto funziona regolarmente potendo scegliere anche la quantità di acqua bassa, media o alta.
Se qualcuno riuscisse a darci qualche indicazione specifica.
Grazie
 

ManuelaB

Utente registrato
Registrato
30 Dicembre 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Ciao a tutti,
Non riesco ad usare la modalità lavapavimenti dopo aver inserito il relativo contenitore con l'acqua + il panno, correttamente installati.
Il robot segnala di assicurare la corretta installazione.
Se invece cambio modalità in aspirapolvere e lavapavimenti, il robot funziona regolarmente.
Gentilmente potete aiutarmi
Ciao e grazie
Ciao, sei riuscito a risolvere il problema? A me da lo stesso errore e non riesco a venirne a capo. Grazie.
 

Michele68

Utente registrato
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Salve a
Ciao, sei riuscito a risolvere il problema? A me da lo stesso errore e non riesco a venirne a capo. Grazie.
Buongiorno, stesso problema al robot acquistato a novembre 2020. Libretto istruzioni non ne parla.
 

Gianka

Utente registrato
Registrato
21 Gennaio 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ciao a tutti,
Non riesco ad usare la modalità lavapavimenti dopo aver inserito il relativo contenitore con l'acqua + il panno, correttamente installati.
Il robot segnala di assicurare la corretta installazione.
Se invece cambio modalità in aspirapolvere e lavapavimenti, il robot funziona regolarmente.
Gentilmente potete aiutarmi
Ciao e grazie
Dal contenitore acqua deve essere tolto il filtro. Vedrai che così non avrai problemi a utilizzare il robot con la sola funzione lavapavimenti. Non è molto pratico, ma è così!
 

Michele68

Utente registrato
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Dal contenitore acqua deve essere tolto il filtro. Vedrai che così non avrai problemi a utilizzare il robot con la sola funzione lavapavimenti. Non è molto pratico, ma è così!
Grazie mille. Così la modalità solo lavaggio si attiva mettendo anche l'accessorio che porta il panno.
 

techmad

Utente registrato
Registrato
23 Aprile 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Grazie mille. Così la modalità solo lavaggio si attiva mettendo anche l'accessorio che porta il panno.

la cosa interessa anche me, perchè con il mop inserito mi dà solo l'opzione di aspirare e lavare insieme, non c'è verso di far solo lavare...
in con il suggerimento di @Gianka hai risolto? perchè in questo caso non ho capito quale è il filtro del contenitore acqua che va tolto...
 

Michele68

Utente registrato
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
la cosa interessa anche me, perchè con il mop inserito mi dà solo l'opzione di aspirare e lavare insieme, non c'è verso di far solo lavare...
in con il suggerimento di @Gianka hai risolto? perchè in questo caso non ho capito quale è il filtro del contenitore acqua che va tolto...
Devi togliere dalla vaschetta dove metti l'acqua il filtro hepa (quello bianco) poi inserire la vaschetta ed il panno in microfibra nel robot. Così si attiva l'opzione "solo lavaggio"
 

techmad

Utente registrato
Registrato
23 Aprile 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
ah ecco...grazie molte!

in questa modalità sarà possibile vietare il lavaggio del tappeto (impostandola come zona con divieto di lavaggio), ma fare in modo che durante lo stesso programma (dunque con mop inserito) ci passi comunque sopra, ma solo in aspirazione ?
perchè al momento con la funzione lavaggio+aspirazione ho visto che, impostando il tappeto come zona con divieto di lavaggio, lo ha del tutto evitato anche solo in aspirazione (che invece io vorrei)
 
Ultima modifica:

Etneo

Utente registrato
Registrato
24 Settembre 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
37
Ciao a tutti. Io ho acquistato da pochi giorni il vacuum mop 2s. Il primo giorno, dopo L’installazione ha funzionato regolarmente in tutte le modalità. Adesso invece in modalità lavapavimenti non rilascia l’acqua. Esegue tutto il ciclo di lavaggio praticamente a secco. Senza tirare fuori un goccio d’acqua. Ho provato a pulirlo, dosare diverse quantità di acqua nel serbatoio ma niente. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo.
 
  • Like
Reazioni: alecovet

alecovet

Utente registrato
Registrato
25 Dicembre 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Ciao a tutti. Io ho acquistato da pochi giorni il vacuum mop 2s. Il primo giorno, dopo L’installazione ha funzionato regolarmente in tutte le modalità. Adesso invece in modalità lavapavimenti non rilascia l’acqua. Esegue tutto il ciclo di lavaggio praticamente a secco. Senza tirare fuori un goccio d’acqua. Ho provato a pulirlo, dosare diverse quantità di acqua nel serbatoio ma niente. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo.
Ciao
Anche io stesso problema...esce poca acqua solo lateralmente e il panno risulta quasi asciutto
 

Silvia76

Utente registrato
Registrato
4 Gennaio 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Ciao a tutti. Io ho acquistato da pochi giorni il vacuum mop 2s. Il primo giorno, dopo L’installazione ha funzionato regolarmente in tutte le modalità. Adesso invece in modalità lavapavimenti non rilascia l’acqua. Esegue tutto il ciclo di lavaggio praticamente a secco. Senza tirare fuori un goccio d’acqua. Ho provato a pulirlo, dosare diverse quantità di acqua nel serbatoio ma niente. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo.
Anche io ho lo stesso identico problema e non riesco a venirne a capo
 

Matelo

Utente registrato
Registrato
15 Luglio 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
ciao io ho lo stesso problema, non esce l'acqua dagli augelli.

Avete risolto?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ciao io ho lo stesso problema, non esce l'acqua dagli augelli.

Avete risolto?
Nessuno lo sa e nessuno risponderà

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

steu102

Utente registrato
Registrato
16 Settembre 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
67
ho avuto lostesso problema che si presentava random....spegnendo e riaccendendo tornava ok: quando inizia il lavoro appena si stacca dalla base fa un paio di rotazioni sul posto e dovresti sentire il rumore della pompetta che manda l'acqua sul mop. Inoltre io bagno il panno prima di avviare così parte subito uniforme.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte