Vacuum-mod pro problema modalità lavapavimenti

Enzo60

Utente registrato
Punti reazione
0
Ciao a tutti,
Non riesco ad usare la modalità lavapavimenti dopo aver inserito il relativo contenitore con l'acqua + il panno, correttamente installati.
Il robot segnala di assicurare la corretta installazione.
Se invece cambio modalità in aspirapolvere e lavapavimenti, il robot funziona regolarmente.
Gentilmente potete aiutarmi
Ciao e grazie

fastech

Utente registrato
Punti reazione
0
Ciao, io possiedo il Roborock S5 Max sulla cui app posso configurare la quantità di acqua e la potenza di aspirazione da utilizzare per la pulizia di ogni stanza.
Se sull'app del tuo robot esiste una funzione analoga, verifica che non sia configurata solo l'aspirazione e soprattuto che la quantità di acqua settata non sia a zero.

Enzo60

Utente registrato
Punti reazione
0
Ciao,
l'app di gestione è Xiaomi home e non ha la funzione che hai descritto. Ha 3 modalità: aspira, lava e aspira, lava; con l'ultima segnala errore.
Grazie per l'aiuto.

Gabry1973

Utente registrato
Punti reazione
0
Ciao a tutti,
Non riesco ad usare la modalità lavapavimenti dopo aver inserito il relativo contenitore con l'acqua + il panno, correttamente installati.
Se invece cambio modalità in aspirapolvere e lavapavimenti, il robot funziona regolarmente.
Ciao e grazie
Ciao, ho appena acquistato lo stesso tuo robot e mi da il tuo stesso errore, funziona perfettamente in modalità aspirazione e lavapavimenti ma come nel tuo caso se uso la modalità SOLO Lavapavimenti il robot segnala di assucurarsi la corretta istallazione.
Tu hai risolto? Se si in che modo?
Grazie

Miraffy

Utente registrato
Punti reazione
0
Ciao a tutti,
Ciao e grazie
Ciao anch'io ho Mi robot vancuum mop pro e ieri volevo provare la funzione lavapavimenti, ma continua a segnalare di verificare il corretto posizionamento della vaschetta. Premetto che ho fatto diverse prove come svuotare e riempire nuovamente la vaschetta con acqua, togliere e rimettere il.panno, pulire gli attacchi, ma nulla sempre lo stesso errore. Mentre se cambio in aspira e lava tutto funziona regolarmente potendo scegliere anche la quantità di acqua bassa, media o alta.
Se qualcuno riuscisse a darci qualche indicazione specifica.
Grazie

ManuelaB

Utente registrato
Punti reazione
0
Ciao a tutti,
Ciao e grazie
Ciao, sei riuscito a risolvere il problema? A me da lo stesso errore e non riesco a venirne a capo. Grazie.

Gianka

Utente registrato
Punti reazione
0
Ciao a tutti,
Ciao e grazie
Dal contenitore acqua deve essere tolto il filtro. Vedrai che così non avrai problemi a utilizzare il robot con la sola funzione lavapavimenti. Non è molto pratico, ma è così!

Michele68

Utente registrato
Punti reazione
0
Dal contenitore acqua deve essere tolto il filtro. Vedrai che così non avrai problemi a utilizzare il robot con la sola funzione lavapavimenti. Non è molto pratico, ma è così!
Grazie mille. Così la modalità solo lavaggio si attiva mettendo anche l'accessorio che porta il panno.

Statistiche forum

Discussioni
32.173
Membri
31.563
Ultimo iscritto
leou

Alto