Vacuum errore 18

Dagri

Utente registrato
Registrato
15 Aprile 2018
Messaggi
8
Punti reazione
0
salve è da domenica sera che il robot, dopo una settimana di utilizzo, si è fermato. Nonostante il reset continua a dare errore 18 e nn torna nemmeno alla dock station.
Avete suggerimenti?
Grazie
 

ruri

Utente assiduo
Registrato
12 Febbraio 2018
Messaggi
138
Punti reazione
11
leggendo su altri forum l'errore 18 è legato al motore principale e sembra presentarsi con la velocità massima. hai provato a farlo partire con un'altra modalità?
 

Dagri

Utente registrato
Registrato
15 Aprile 2018
Messaggi
8
Punti reazione
0
leggendo su altri forum l'errore 18 è legato al motore principale e sembra presentarsi con la velocità massima. hai provato a farlo partire con un'altra modalità?
Purtroppo non è/era impostato alla modalità turbo ma bensì in balanced. Mi dice che il fan è bloccato da qualche oggetto e di resettare. Ma non vedo nessun oggetto e l’ho già resettato diverse volte.
 

ruri

Utente assiduo
Registrato
12 Febbraio 2018
Messaggi
138
Punti reazione
11
e come fai a vedere la ventola? l'hai smontato?
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punti reazione
52
Purtroppo non è/era impostato alla modalità turbo ma bensì in balanced. Mi dice che il fan è bloccato da qualche oggetto e di resettare. Ma non vedo nessun oggetto e l’ho già resettato diverse volte.
hai smontato la spazzola centrale? magari si è attorcigliato qualche filo di plastica che la blocca
 

ruri

Utente assiduo
Registrato
12 Febbraio 2018
Messaggi
138
Punti reazione
11
ma non credo quell'errore si riferisca alla spazzola. c'è un malfunzionamento alla ventola di aspirazione quindi senza smontarlo è impossibile riuscire a vedere se gira o meno
 

Dagri

Utente registrato
Registrato
15 Aprile 2018
Messaggi
8
Punti reazione
0
Quindi è anche impossibile che sia entrato qualcosa, visto com’è fatto. L’unica cosa che mi lascia perplessa è l’assistenza clienti... molto lenti nel rispondere ... e nonostante sia stata soddisfatta delle performance del robot... in quei 3 giorni di utilizzo, sto veramente pensando di recedere dall’acquisto...
 

ruri

Utente assiduo
Registrato
12 Febbraio 2018
Messaggi
138
Punti reazione
11
Ora nn ho presente come é fatto ma non penso sia tanto improbabile che sia passato qualcosa che l'abbia bloccata. Potrebbe essere anche un malfunzionamento del pezzo ed in questo caso dovresti insistere col venditore per cercare di fartelo inviare in garanzia
 

Dagri

Utente registrato
Registrato
15 Aprile 2018
Messaggi
8
Punti reazione
0
Ora nn ho presente come é fatto ma non penso sia tanto improbabile che sia passato qualcosa che l'abbia bloccata. Potrebbe essere anche un malfunzionamento del pezzo ed in questo caso dovresti insistere col venditore per cercare di fartelo inviare in garanzia
Fantastico la geekmall Italia non risponde più alle mie email... e il tempo per esercitare il mio diritto di recesso tra qualche giorno scade...
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punti reazione
52
Fantastico la geekmall Italia non risponde più alle mie email... e il tempo per esercitare il mio diritto di recesso tra qualche giorno scade...
se hai usato paypal per pagare, usa quello per la contestazione vedrai che ti rispondono subito
 

Statistiche forum

Discussioni
30.847
Messaggi
307.556
Membri
29.252
Ultimo iscritto
giuffri

Ultimi post

Alto