Venduto (VA + MI + SPED) Xiaomi Mi Mix2s Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcodual

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
173
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
34
Ciao a tutti!

Vendo bellissimo Xiaomi Mi Mix2S da 64GB nero.

Il telefono è stato acquistato presso il Mi Store di Novate Milanese l' 8/08/18 quindi neanche un mesetto fa e ovviamente può usufruire di garanzia ufficiale italiana di Xiaomi.

È in perfette condizioni senza segni o graffi, come nuovo. Monta la Global Stabile ufficiale quindi con aggiornamenti automatici, servizi Google attivi e pronto all'uso.

Viene ceduto con scatola e accessori da dotazione mai usati. Inoltre regalo 4 cover di vario tipo e genere mai usate. Sul display è stata applicata fin da subito la pellicola clear coat di mobile outifitters perciò ha la migliore protezione possibile!

Preferisco scambio a mano a Varese o Milano e zone limitrofe ma posso spedire con corriere SDA in tutta Italia. Prodotto originale con scontrino!

Per foto contattare in privato, non so come inserirle qui. Prezzo leggermente trattabile a partire da 400 euro!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti!

Vendo bellissimo Xiaomi Mi Mix2S da 64GB nero.

Il telefono è stato acquistato presso il Mi Store di Novate Milanese l' 8/08/18 quindi neanche un mesetto fa e ovviamente può usufruire di garanzia ufficiale italiana di Xiaomi.

È in perfette condizioni senza segni o graffi, come nuovo. Monta la Global Stabile ufficiale quindi con aggiornamenti automatici, servizi Google attivi e pronto all'uso.

Viene ceduto con scatola e accessori da dotazione mai usati. Inoltre regalo 4 cover di vario tipo e genere mai usate. Sul display è stata applicata fin da subito la pellicola clear coat di mobile outifitters perciò ha la migliore protezione possibile!

Preferisco scambio a mano a Varese o Milano e zone limitrofe ma posso spedire con corriere SDA in tutta Italia. Prodotto originale con scontrino!

Per foto contattare in privato, non so come inserirle qui. Prezzo leggermente trattabile a partire da 400 euro!
Cortesemente indicare le modalità di pagamento e, se ne hai modo, postare qualche foto

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

marcodual

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
173
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
34
Cortesemente indicare le modalità di pagamento e, se ne hai modo, postare qualche foto

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


Ok scusami! Modalità di pagamento accetto sia a mano in contanti, sia PayPal che Postepay a seconda di come è più comodo per l'acquirente! Le foto non me le carica perché dice che i file sono troppo grossi :(
 
  • Like
Reazioni: angelo76

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ok chiudo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post