Supporto USB-OTG

andrea g.

Utente esperto
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
513
Punteggio reazioni
73
Punti
28
Età
52
Località
Morbegno
Terminale
Mi 9 - 6/64
Non riesco a vedere sia con la TWRP che con la CWM la memoria esterna OTG!! Qualcuno sa come risolvere il problema?? mi risulta molto utile per salvare i backup e non occupare memoria sul device, grazie mille andrea
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Devi andare su mount con la chievatta attaccata sotto trovi scritto storange: internal e altre cose ci clichi su e cambi memoria selezionando OTG
SOLO CON RECOVERY TWRP
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: andrea g.

andrea g.

Utente esperto
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
513
Punteggio reazioni
73
Punti
28
Età
52
Località
Morbegno
Terminale
Mi 9 - 6/64
mentre con la CWM non riesco a trovare la cartella dei Backup, sia da PC che da device (app File Explorer oppure Amaze) ...nella recovery mi lascia solo vedere il percorso... Non potendo usare l'otg con la CWM (nemmeno con Aroma), mi sarebbe utile per salvare i backup...se qualcuno mi puo essere d'aiuto, ciao grazie
 

andrea g.

Utente esperto
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
513
Punteggio reazioni
73
Punti
28
Età
52
Località
Morbegno
Terminale
Mi 9 - 6/64
Qualcuno, riprendendo quanto sopra, sa come fare? nell'explorer vedo la cartella "clockworkmod/backup" ma non vi trovo il backup che ho fatto.. dove cacchio è sto backup che lo voglio spostare su chiavetta OTG ?? strano che la recovery CWM non mi gestisca una chiavetta...
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non è che hai una impostazione che da PC ti nasconde il file?...perché io li vedo sia con Windows 7 che con 8.1

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

andrea g.

Utente esperto
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
513
Punteggio reazioni
73
Punti
28
Età
52
Località
Morbegno
Terminale
Mi 9 - 6/64
No da windows 7 vedo anche i files nascosti di sistema; il bello è che da CWM quando vado su restore vedo il percorso, ma sia dall'app file explorer che da PC non trovo nulla!! Misteri... Boh magari provo a reinstallare la recowery, grazie aries, ciao
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.228
Membri
34.097
Ultimo iscritto
porcodio696