Supporto TWRP per REDMI NOTE 2

bmiretti

Utente registrato
Registrato
15 Ottobre 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
Ciao a tutti,
anch'io come descritto da alfiogarda ho scaricato e installato la TWRP presente nella sezione download...al termine dell'installazione mi presenta una TWRP diversa da quella della guida...ma dopo lo spegnimento e avvio con vol+ e tasto accensione parte la MI_recovery...nessuna traccia da nessuna parte della TWRP...
Consigli o verifiche da fare ???

Grazie
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non l'hai installata riprova sbagli qualcosa

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

digitalboy

Utente assiduo
Registrato
12 Novembre 2015
Messaggi
78
Punteggio reazioni
36
Punti
18
Età
47
Terminale
Xiaomi Redmi Note 2 prime
Ciao a tutti,
anch'io come descritto da alfiogarda ho scaricato e installato la TWRP presente nella sezione download...al termine dell'installazione mi presenta una TWRP diversa da quella della guida...ma dopo lo spegnimento e avvio con vol+ e tasto accensione parte la MI_recovery...nessuna traccia da nessuna parte della TWRP...
Consigli o verifiche da fare ???

Grazie

Che sia diversa è normale, perché l'ultima twrp ha il material design che non corrisponde con quella che si vede nel video.
Detto questo, come l'hai flashata la recovery?
Con Flashify?
oppure direttamente dall'app updater?
Se avessi usato quest'ultima, devi fare un'ulteriore step, altrimenti al riavvio successivo ti rimette la MIrecovery:
- Una volta che il telefono si è riavviato, utilizzare qualsiasi file explorer con accesso root (es file explorer o root browser) per eliminare il recovery-from-boot.p dalla cartella system.

-TWRP dovrebbe funzionare da ora in poi e persistere anche al riavvio

fonte: http://www.androidworld.it/forum/xi...rettamente-da-mi-recovery-175783/#post1607209
 

bmiretti

Utente registrato
Registrato
15 Ottobre 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
Che sia diversa è normale, perché l'ultima twrp ha il material design che non corrisponde con quella che si vede nel video.
Detto questo, come l'hai flashata la recovery?
Con Flashify?
oppure direttamente dall'app updater?
Se avessi usato quest'ultima, devi fare un'ulteriore step, altrimenti al riavvio successivo ti rimette la MIrecovery:
- Una volta che il telefono si è riavviato, utilizzare qualsiasi file explorer con accesso root (es file explorer o root browser) per eliminare il recovery-from-boot.p dalla cartella system.

-TWRP dovrebbe funzionare da ora in poi e persistere anche al riavvio

fonte: http://www.androidworld.it/forum/xi...rettamente-da-mi-recovery-175783/#post1607209

Grazie delle info,
l'ho flashata con flashify....quindi in base a quello che mi dici basta eliminare il file "recovery-from-boot.p ???

Ri-grazie
 

alfiogarde

Utente registrato
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
55
Grazie delle info,
l'ho flashata con flashify....quindi in base a quello che mi dici basta eliminare il file "recovery-from-boot.p ???

Ri-grazie
Ciao.
Io sono partito da una ROM rootata (5.9.18 xiaomi.eu) e usando flashify come descritto nella video guida ho installato la Twrp. La Twrp l' ho presa da un utente del forum, x' avevo i dubbi che hai letto nei miei post precedenti. Una volta installata mi e' andata subito bene .

Sent by Xiaomi Redmi Note 2 - Alfio Gardenia
 

digitalboy

Utente assiduo
Registrato
12 Novembre 2015
Messaggi
78
Punteggio reazioni
36
Punti
18
Età
47
Terminale
Xiaomi Redmi Note 2 prime
Grazie delle info,
l'ho flashata con flashify....quindi in base a quello che mi dici basta eliminare il file "recovery-from-boot.p ???

Ri-grazie
Teoricamente flashando con flashify dovrebbe non essere necessario quell'operazione di rimozione del file....
tuttavia ti consiglierei di riflasharla di nuovo, probabilmente si risolve.
ciao;)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.202
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post