Supporto Tutto bene ma Google!?!

nimirum

Utente registrato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Buon giorno a tutti, dopo un po di tempo ho deciso di reinstallare la MIUI sul mio arc s (finora ho usato CM11 con Android 4.4.2, ottimo ma non riuscivo ad espandere con INT2EXT la memoria interna portandola a 4GB cosa che ho fatto con MIUI che monta JB).

Il mio problema e che non riesco ad attivare l'account google perchè l'applicazione (dove si mette username e password) cresha e si blocca in fase di verifica per effettuare la prima sincronizzazione, quindi non ho rubrica e gplay non parte.

Ho provato a installare in recovery altre gapp ma niente da fare.

Idee? GRAZIE INFINITE
 

DobbyDook

Utente registrato
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
49
Località
Sardegna
Terminale
HTC Sensation XE
Hai fatto full wipe? È indispensabile arrivando da cm11.
Altrimenti prova a cancellare cache e dwalvik e riflasha google app.

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 

nimirum

Utente registrato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Mi rispondo da solo perchè ho risolto.. recovery + vari wipe + reinstallazione Gapp per la 4.1 (pensavo la miui montasse la 4.2).. ora vediamo se questa nuova versione va meglio della vecchia che era lentissima nel avviare anche solo una telefonata e si riavviava a random spessissimo.. però avevo la memoria interna sempre al limite, usavo link2Sd ma non bastava. Ora con lo script CronMod-INT2EXTV2+_signed ho portato la memoria interna disponibile a 4GB e spero migliori il tutto.

Un saluto ;)
 

DobbyDook

Utente registrato
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
49
Località
Sardegna
Terminale
HTC Sensation XE
Sono arrivato in ritardo ma la soluzione era quella giusta ;)
 

nimirum

Utente registrato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Sbaglio o nella MIUI per sony il wifi va malissimo a velocità minime (critiche per il funzionamento) rallentando tantissimo le app che usano interne Hangaut o Play store (è quasi impossibile installare delle app..). Mi ricordo già mesi fa quando ho provato la MIUI che il wifi andava più lento rispetto alte ROM ma con questa versione che è più recente va ancora peggio... c'è fix app o rimedi in merito?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte