Trovare un nuovo display

oelleo

Utente registrato
Registrato
17 Luglio 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Ciao a tutti. Sto' cercando di trovare, dopo rottura, un display per il note 4 pro global internazionale di mia moglie ma non ne vengo a capo, anzi non lo trovo. Display 5.5 attacco inferiore e lato sx alto guardando il display. Meglio non mi so' spiegare, portate pazienza. Se qualcuno mi puo' aiutare ,vi sarei molto grato
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Per il display l'unico consiglio che posso darti e di rivolgerti ai vari shop presenti su MIUI It i quali furono gli unici a mio tempo che riuscirono a trovarmi il ricambio

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Salistrari

Utente esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
402
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Età
47
Se ti interessa ne ho uno io completo (vetro+touch+LCD) preso per il mio Note 4 danneggiato salvo poi scoprire che il problema non era lo schermo, bensì la GPU. Per cui adesso ho questo schermo nuovo, pari all'originale (stessa marca del pannello che monta il Note 4 Global) nero.
 
Ultima modifica di un moderatore:

oelleo

Utente registrato
Registrato
17 Luglio 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Il mio principale problema e' capire quale acquistare non da chi. Il primo che ho preso era quello del note 4 ma quando ho smontato lo schermo ho visto che era diverso per attacchi. Il secondo che ho acquistato era quello del note 4 x uguale in tutto ma una volta montato il touch rispondeva al contrario da dx a sx era tutto invertito al tocco. Ora sono demoralizzato e non so' come risolvere
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se ti interessa ne ho uno io completo (vetro+touch+LCD) preso per il mio Note 4 danneggiato salvo poi scoprire che il problema non era lo schermo, bensì la GPU. Per cui adesso ho questo schermo nuovo, pari all'originale (stessa marca del pannello che monta il Note 4 Global) nero.
Ho solo editato il messaggio poiché sei un utente modello. Questo genere di messaggi vanno nella sezione mercatino. Se poi vuoi avvisare l'utente gli dici che lo vendi anche tu, senza mettere riferimenti personali (email, cellulare etc)

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 

oelleo

Utente registrato
Registrato
17 Luglio 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
ok. Grazie provo a fare cosi' allora
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
ok. Grazie provo a fare cosi' allora
Dai agli shop il modello esatto dello smartphone ( quello riportato sul retro della scatola) penseranno loro a risalire all' ricambio esatto di cui hai bisogno

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: oelleo

oelleo

Utente registrato
Registrato
17 Luglio 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Scusa la mia completa incompetenza ma quel'e' la giusta strada per gli shop. Mi sai indicare come procedere al di la' del postare la foto del retro scatola.
Grazie
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sezione shopping di miui.it. Lì trovi gli Shop. Oppure Google (ebay, aliexpress etc etc etc)

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 

Salistrari

Utente esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
402
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Età
47
Ho solo editato il messaggio poiché sei un utente modello. Questo genere di messaggi vanno nella sezione mercatino. Se poi vuoi avvisare l'utente gli dici che lo vendi anche tu, senza mettere riferimenti personali (email, cellulare etc)

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
Perdonami ho scritto di getto e non ci ho pensato proprio che sono cose che vanno fatte nella sezione mercatino. Chiedo scusa a tutti

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: angelo76

Salistrari

Utente esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
402
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Età
47
Cmq io ho acquistato il modello del Redmi Note 4x/4 Global (da un noto shop) ed è perfettamente compatibile. Non è invertito e funziona normalmente una volta montato. Non ho risolto il problema perché il.danno non riguardava lo schermo, ma la GPU, per cui ho ancora il telefono "morto".


Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: oelleo

oelleo

Utente registrato
Registrato
17 Luglio 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Quindi secondo te il 4x divrebbe andare bene? Una volta montato si presentava questo problema e non sono riuscito a risolverlo. Forse sara' stato lo schermo difettoso a questo punto. Vorrei essere sicuro prima di prenderne un altro perche' tra spese di spedizione varie alla fine e' come se ne avessi presi due di schermi
 

Salistrari

Utente esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
402
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Età
47
Quindi secondo te il 4x divrebbe andare bene? Una volta montato si presentava questo problema e non sono riuscito a risolverlo. Forse sara' stato lo schermo difettoso a questo punto. Vorrei essere sicuro prima di prenderne un altro perche' tra spese di spedizione varie alla fine e' come se ne avessi presi due di schermi
Ti ripeto quello che ho comprato io è perfettamente compatibile, cosa confermata dal laboratorio di riparazione a cui avevo portato il telefono. Sullo store da cui l'ho acquistato porta la dicitura LCD per Redmi Note 4x/4 Global. Se vuoi contattami in privato che ti dico da dove l'ho preso.

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: oelleo

oelleo

Utente registrato
Registrato
17 Luglio 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Certo sarei ben felice. Se ci riesco ti contatto
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte