Traduzione in ITALIANO APP IOS Mi Fit

borgybz

Utente registrato
Registrato
4 Marzo 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
38
Ciao Gianfranco! Innanzitutto grazie per la traduzione. Prossimamente proverò a sostituire il file!
Ti chiedo se è secondo te in qualche modo possibile allungare la vibrazione della sveglia del MiBand...io la trovo davvero troppo corta...
Sarebbe sicuramente da modificare un parametro all'interno del firmware del MiBand. Detta così sembra facile, ma immagino che non sia banale. Da profano ti chiedo se secondo te è fattibile. Io ho il sonno profondo e molto di rado la sento la vibrazione, infatti la trovo del tutto inutile...
 

valentina

Utente registrato
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
un enorme grazie per il lavoro svolto spero solo che per farlo funzionare non bisogna jakare l'iphone
 

borgybz

Utente registrato
Registrato
4 Marzo 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
38
un enorme grazie per il lavoro svolto spero solo che per farlo funzionare non bisogna jakare l'iphone

Bisogna che? XD
Comunque oggi si è aggiornata app e firmware Ios, come al solito non noto alcuna differenza, nemmeno nella brevissima durata della sveglia....
 

andreacc93

Utente registrato
Registrato
21 Gennaio 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Ragazzi sapete dirmi come mai l'app mi fit segna sempre 100% e non scende?
 

pippobaudos

Utente registrato
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
123
Ciao a tutti, è da pochi giorno che utilizzo l'app mi fit su iOS. Per iserire il file "in italiano" serve per forza il jb ? con iExplorer non mi vede le cartelle dell'app.

grazie a tutti e scusate se la domanda è inopportuna.
 

Murof

Utente registrato
Registrato
2 Giugno 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Grazieeeeeeeeeee ora lo provo. ;)
funziona ma in parte, nella sezione passi oggi dove c'è il grafico sotto non si capisce più nulla e rimane in inglese? quindi meglio tornare come prima, e come si fà? :)
 
Ultima modifica:

borgybz

Utente registrato
Registrato
4 Marzo 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
38
Succede perché la traduzione fatta da Gianfranco è abbastanza approssimativa e comunque relativa ad una versione precedente della app.
Io la sto rifacendo da capo per l'ultima versione, quando l'avrò finita se a qualcuno interessa la caricherò
 

valentina

Utente registrato
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Succede perché la traduzione fatta da Gianfranco è abbastanza approssimativa e comunque relativa ad una versione precedente della app.
Io la sto rifacendo da capo per l'ultima versione, quando l'avrò finita se a qualcuno interessa la caricherò
Mi offro come cavia solo che ifun e 8.3 non vanno molto d'accordo
 

borgybz

Utente registrato
Registrato
4 Marzo 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
38
Eh temo che ci voglia il jailbreak. Io uso ancora Ios 7.1.2 su iphone 5s con jailbreak, poiché moltissimi tweaks utilissimi (tipo background manager per la gestione reale delle app in background) non sono più implementati su Ios8. Inoltre trovo assolutamente inutili tutte quelle app salute che sono state inserite in Ios8 e non ho visto reali salti in avanti. Tutte le app che mi interessano si aggiornano mantenendo compatibilità con ios 7, quindi rimango un utente "vintage" ma smanettone XD
 

Serafina

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
41
Succede perché la traduzione fatta da Gianfranco è abbastanza approssimativa e comunque relativa ad una versione precedente della app.
Io la sto rifacendo da capo per l'ultima versione, quando l'avrò finita se a qualcuno interessa la caricherò

Certo , in ogni caso rimane il problema che non riesco a caricarla perché ifun non ha più accesso all'iPhone
 

folletti007

Utente registrato
Registrato
15 Giugno 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Buon di a tutti, mi trovo l'aggiornamento dell'app. mi fit 1.0.185 datata 12 giugno sull 'App Store . Volevo chiedervi se é possibile avere un vostro commento su cosa comporta questo agg. vantaggi e svantaggi...
Cosa é migliorato?
Sono nuovo, quindi spero di non aver sbagliato posto...
 

wacjoker

Utente registrato
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Ciao a tutti...
Volevo sapere se era disponibile la traduzione in italiano per la app iOS Mi Fit versione 1.0.185 ??
Grazie in anticipo e complimenti per il lavoro che state facendo su questo sito...
 

genio946

Utente registrato
Registrato
13 Luglio 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
77
Aiuto: seguola procedura indicata nel filmato, per la traduzione in italiano di mi band ma, dopo aver cliccato su sistem ray non mi fa trovare private. Come posso fare?
 
  • Like
Reazioni: EnzxUp

maucice

Utente registrato
Registrato
20 Luglio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Chiedo scusa
Ma l'app tradotta per ios serve avere il telefono con il jailbreak!
 

Ringhietto

Utente registrato
Registrato
10 Dicembre 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Per chi volesse posto a tutti la
traduzione in lingua italiana
dell'app MiFit per IOS


Vedi l'allegato 4227

dopo due giorni di stress ho tradotto tutta la parte dell'app che è rivolta al MI BAND

In allegato il file zip Localizable.string da sovrascrivere a quella esistente

Accetto ringraziamenti nient'altro
:)

Un ringraziamento particolare a Matteo Tannorella
che mi ha aiutato nella parte conclusiva dell'opera​
ciao Gianfranco ma mi sono bloccato al passaggio dopo Sistema Raw File dopo dentro non ho la cartella private .... che faccio??? il mio è un iphone 6
 

Supermaf

Utente registrato
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
ciao ma funziona solo con iphone jailbroken?
 

Carmela

Utente registrato
Registrato
1 Febbraio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Questo file zipcome cavolo si scarica...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post