1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Supporto Tornare indietro

Discussione in 'Bug report e supporto' iniziata da leodis, 18 Luglio 2019.

1. leodis

leodis Utente assiduo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Salve, pensando di risolvere il problema che hanno alcune app ad accedere alla scheda esterna, ho installato una rom, [OFFICIAL] VIPER OS 6.5 - PIE [9.0][WHYRED][22/06/2019], su xda, pensando di poter risolvere.
    A parte che è meno bella, il problema non l'ho risolto per niente. La scrittura su quel maledetto file platform.xml delle voci che servono non riesce in alcun modo. Addirittura seppure modificato e ricontrollato direttamente col pc, quando lo rimetto nella scheda del telefono, per poterlo poi spostare nella radice, lo trovo ripristinato a com'era prima. Maledetto.
    Dato che non ho risolto, ora vorrei tornare alla Miui.it. Avevo fatto un nandroid backup della 10.2.2.0 v. 8.1.
    Se lo lancio direttamente, avrò problemi, visto che la rom che ho ora ha il firmware v. 9.0 mentre prima avevo il boot 8.1?
    Nel nandroid avevo salvato tutto, boot, modem, recovery (è sempre la stessa redwolf) ecc.

Ultima modifica: 18 Luglio 2019
  2. angelo76

angelo76 Moderatore Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    7.803
    Terminale:
    redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    Miflash e poi metti la Miui.it

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk

A leodis piace questo elemento.
  3. bugrider

bugrider Moderatore Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.747
    Terminale:
    RN3SE/RN3Pro/RedMi 3s
    Se hai già flashato il firmware pie purtroppo ti tocca flashate l'ultima pie

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

4. leodis

leodis Utente assiduo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    In alternativa potrebbe funzionare reinstallare il nandroid backup, fatto con l'8.1, e poi subito dopo senza riavviare flashare immediatamente il firmware 9.0?

5. bugrider

bugrider Moderatore Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.747
    Terminale:
    RN3SE/RN3Pro/RedMi 3s
    Purtroppo no poiché nelle rom Oreo non era presente il compatibility check...

Condividi questa Pagina