Supporto The system has been destroyed

ImNotTiger_

Utente registrato
Registrato
17 Ottobre 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
25
Buonasera a tutti. Come si legge dal titolo, c'è un'altra avventura che il mio povero mi 9 dovrà sopportare. Tutto è iniziato di pomeriggio circa, ero al computer e vedevo il cellulare riavviarsi continuamente, alcune volte si spegneva e lo dovevo accendere io. Per 10 minuti il cellulare era totalmente morto, ma poi si è fortunatamente ripreso. Alle 19:10 circa, accendo il cellulare, dopo una decina di secondi si spegne. Non riesco ad accenderlo più. Leggo un po' su internet, e leggo di provare ad accendere il cellulare premendo contemporaneamente il tasto d'accensione, la parte superiore del volume e quella inferiore. Effettivamente il cellulare si accende ma mi spunta "The system has been destroyed", con un triangolo rosso e un punto esclamativo al centro. Da lì non riesco più ad accendere il cellulare. Qualcuno sa come risolvere? (Ci tengo a specificare, dato che avevo letto qualche post su reddit e sulla community che non ho sbloccato il bootloader e non ho effettuato nessun cambio di Rom. Usavo il cellulare normalmente per telefonare, internet, whatsapp, netflix, ecc... Il cellulare era stato aggiornato alla MIUI 12 tramite il classico metodo di aggiornamento che c'è nelle impostazioni del cellulare). Ringrazio anticipatamente chi scriverà sotto questo post, Vittorio.
 

Saccoman

Utente molto esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
1.209
Punteggio reazioni
154
Punti
63
Terminale
MI 8 EE...........MI5 pro Black Morto
Power e volume meno per mandarlo in fastboot poi lo colleghi con qualche programma o mi PC o Xiaomi tool ...per una recovery emergenza

Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk
 

Saccoman

Utente molto esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
1.209
Punteggio reazioni
154
Punti
63
Terminale
MI 8 EE...........MI5 pro Black Morto
Se non mi sbaglio c'è anche flash tool

Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk
 

ImNotTiger_

Utente registrato
Registrato
17 Ottobre 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
25
Power e volume meno per mandarlo in fastboot poi lo colleghi con qualche programma o mi PC o Xiaomi tool ...per una recovery emergenza

Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk
Non riesco ad entrare in fastboot, qualche idea?
 

Saccoman

Utente molto esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
1.209
Punteggio reazioni
154
Punti
63
Terminale
MI 8 EE...........MI5 pro Black Morto
Cerca la guida per entrare in edl

Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prova accenderlo in recovery power+volume su

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1