Tethering bluetooth - Si disattiva dopo il passaggio da wifi a mobile e viceversa.

Dilitio

Utente registrato
Registrato
20 Gennaio 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Salve a tutti.
Cercando nel forum non ho trovato nulla che riguardasse al problema la disattivazione del tethering bluetooth durante il passaggio dati da wifi a mobile e viceversa.
Vi illustro lo scenario: Sono in ufficio e sono collegato in wifi , nelle impostazioni mi assicuro che il tethering bluetooth sia attivo e mi preparo per uscire. Uscendo dall'ufficio rimango collegato alla wifi, salgo in macchina (Volvo), si connette e avvia il tethering bluetooth e tutto funziona. Appena esco dalla portata della wifi dell'ufficio il telefono si connette alla rete dati mobile e il tethering bluetooth si disabilita. Riabilito il tethering bluetooth e la connessione viene ristabilita. Tutto funziona finché non torno in ufficio o non mi collego a nessuna wifi mentre sono in tethering bluetooth.
Quando torno in ufficio appena il telefono si connette alla wifi il tethering si disabilità

Conoscete un metodo per far rimanere attivo il tethering bluetooth anche a fronte di un cambiamento di connettività dati ?
Grazie mille
 
Ultima modifica:

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte