Terminali Samsung che supporteranno KitKat 4.4.2

homerbad

Utente assiduo
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
112
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
31
Terminale
Xiaomi Mi4i
Scrivo qui perchè non c'è una sezione generale per i Samsung ma vale per tutti i device, non solo per l'S2 :)

Ho letto questo articolo secondo cui la Samsung ha stilato una lista dei terminali che supporteranno android KitKat 4.4.2, ve la riporto qui:


Galaxy Note 3
Galaxy Note II
Galaxy S4
Galaxy S4 mini
Galaxy S4 Active
Galaxy S4 zoom
Galaxy S III
Galaxy S III mini
Galaxy Mega
Galaxy Light
Galaxy Note 8.0
Galaxy Tab 3
Galaxy Note 10.1
Galaxy Note 10.1 Edizione 2014


Come vedete il S2 non c'è nella lista :'( ora non so se la fonte sia attendibile o no, comunque colgo l'occasione per togliermi un dubbio..sapete per caso se la MIUI si appoggia sui kernel originali samsung? Perchè se così fosse allora si, non ci sarebbe KitKat per S2, se così non fosse, ovvero che usi dei kernel stock scritti a parte allora ok, si può implementare la nuova versione sul nostro dispositivo..qualcuno può illuminarmi? Grazie :p




fonte: http://www.gizmodo.it/2014/02/19/ec...potranno-passare-ad-android-4-4-2-kitkat.html
 

animal1988

Utente registrato
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
35
Terminale
Samsung Galaxy S2
credo che la samsung non aggiornerà il galaxy s2 a kitkat, visto che non ha rilasciato nemmeno l'aggiornamento alla 4.2.2, comunque la miui ufficiale, che io sappia è basata su firmware ufficiali e quindi per l's2 su jelly bean 4.1.2 ma in via non ufficiale c'è anche una versione jelly bean 4.2.2 basata su AOSP/CM quindi credo che kitkat ci sarà su galaxy s2 se sarà basata su questi sorgenti.
 
  • Like
Reazioni: homerbad

pelonero111

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
96
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
47
l's2 ufficialmente non riceverà più aggiornamenti da samsung!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

costanzao

Utente registrato
Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Mossa infelice, l's2 è ancora un ottimo terminale ed ha ancora tanto mercato...

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
 

pelonero111

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
96
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
47
soldi,sennò l's5 chi se lo comprerebbe?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

tedebus

Utente assiduo
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE / Xiaomi Redmi 2 Pro
Scusate, non vorrei dire fregnacce, ma non mi pare che il mio S2 con MIUI abbia il kernel originale! O meglio, sono sicuro che non ce l'ha visto che dopo ogni aggiornamento mi ritrovo il Siyah kernel anche se l'ho sostituito con qualcos'altro. Tutt'altro discorso è se MIUI si basa su ROM Samsung (non kernel) ma anche li, fatta eccezione per qualche driver, ho i miei dubbi.
 

animal1988

Utente registrato
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
35
Terminale
Samsung Galaxy S2
Credo che si basi sulla struttura della rom ufficiale ma che apporti poi modifiche come la sostituzione del kernel.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte