Mi4 Temi: Impossibile collegare alla rete + GPS

Aron

Utente registrato
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Ciao a tutti,
ho appena aggiornato all'ultima versione ITA per il mio MI4 WCDMA da 64GB rilasciata e ho bisogno di voi per parecchie informazioni:

1) quando vado nell'app dei temi per personalizzare non riesco a scaricare le singole parti del tema (esempio solo lockscreen etc) e ne trovo pochissimi di temi (neanche una ventina);
2) già da parecchio tempo (un annetto) che GPS ci mette veramente parecchi minuti ad agganciare (anche se metto l'accesso alla posizione su "Alta precisione") e perde subito la connessione, praticamente è inutilizzabile, cosa posso fare?;
3) la batteria, ultimamente, mi dura pochissime ore (lo stacco che è carico al 100% e, dopo pochi minuti e senza usarlo, lo trovo al 92%), come mi consigliate o che programma mi consigliate di usare per calibrarla?
Di recente ho usato "Battery Calibration 2.1", che prima andava alla grande, ma queste ultime volte (per la precisione da quando si è aggiornato a questa nuova versione) non hanno avuto un buon risultato;
4) quando entro nel menu test, come faccio ad uscire salvando i risultati? Anche quando li ho fatti tutti con esito positivo, mi dice che se non lo finisco tutti i risultati aggiornati non si possono salvare, anche se in realtà ho fatto tutti i piccoli test;
5) ho provato ad impostare il mi remote, ma va solo per la Mi TV/Mi Box e non per la TV normale o tutti gli altri dispositivi che potevo controllare prima (condizionatore etc).
6) come si fa a rimettere il CRT Effect ogni volta che si spegne lo schermo?
7) ma è sparito il widget del lettore musicale? Non riesco a trovarlo o_O
8) esiste un modo per aver nella status bar il comando per passare al brano precedente? Perchè solo quello successivo mi serve a poco.

Grazie mille a tutti e buone feste a tutti :)
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post