Bug telefono che si riavvia da solo di continuo e si blocca/sblocca da solo

marika.chem

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
0
Età
29
ciao a tutti! da qualche giorno ho serie difficoltà ad usare il mio telefono (redmi note 6 pro) in quanto si riavvia di continuo. all'inizio il problema era semplicemente di una sorta di ipersensibilità del tastino di accensione, bastava sfiorarlo! poi ha iniziato a riavviarsi di continuo...inizia un loop di riavvii che durano anche per più di mezz'ora. inoltre faccio fatica ad usare anche i tasti del volume...ho provato a togliere la cover ma è la stessa cosa e non credo che sia una questione di funzionamento del tastino perchè si schiaccia normalmente e inoltre fa questi riavii anche quando è immobile poggiato sul tavolo. a volte non riesco nemmeno ad inserire il pin o il codice sblocco perchè continua a bloccarsi/sbloccarsi da solo. avete idea di cosa possa fare perchè funzioni normalmente? inoltre vorrei tanto non perdere tutto ciò che ho all'interno del telefono... ho eseguito il backup sul cloud xiaomi ma non so con certezza se questo poi mi permetta di recuperare tutto... grazie mille
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte