Supporto xiaomi redmi note 8t

nokx

Utente registrato
Registrato
26 Marzo 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Salve ragazzi, sono da poco possessore del Xiaomi redmi note 8t, già sbloccato il bootloader, e messo su una custom rom cesium os, ok ottima rom, fin qui tutto ok, ma ho due problemi, uno, provando altre rom tipo le Havoc-Os, ion-2.4.a, LineageOS 17.1, Pixel Experience 10, non vanno, sembra che le installi, ma quando fa il riavvio ritorna nella twrp, due, ho provato a rimettere una rom originale, in verità provate tre, la miui.it_easyrom_willow_V11.0.3.0.PCXMIXM_9.0, la miui_WILLOWEEAGlobal_V11.0.7.0.PCXEUXM_bcf2efc09e_9.0, e la willow_global_images_V11.0.2.0.PCXMIXM_20200214.0000.00_9.0_global_572cf7686b, tramite Mi Flash PRO, parte ma dopo mi da subito error con la banda rossa, avete delle soluzioni? grazie a tutti per l'aiuto
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Titolo editato, non si esordisce con aiuto etc etc etc

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

Ilgrabbo

Utente registrato
Registrato
5 Aprile 2020
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Ciao Nokx, non ho ben capito il tuo problema.
Posso darti due soluzioni, magari ovvie:
1) se hai fatto il backup attraverso TWRP fai il restore.
2) se riesci ad entrare nella TWRP vai in WIPE e fai reset di fabbrica.
Io ho installato la pixel experience sul mio redmi note 7 con MIUI 11.0.7 con non poche difficoltà.
Con recovery Orange Fox ora va una bellezza
Fammi sapere.
 

nokx

Utente registrato
Registrato
26 Marzo 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Ciao Nokx, non ho ben capito il tuo problema.
Posso darti due soluzioni, magari ovvie:
1) se hai fatto il backup attraverso TWRP fai il restore.
2) se riesci ad entrare nella TWRP vai in WIPE e fai reset di fabbrica.
Io ho installato la pixel experience sul mio redmi note 7 con MIUI 11.0.7 con non poche difficoltà.
Con recovery Orange Fox ora va una bellezza
Fammi sapere.
Ciao e grazie per l'info, guarda per quando riguarda le custom rom, non so il perchè ma sono riuscito solo a fare andare la cesium os , tutte le altre alcune le installava ma non riusciva a fare il boot, addirittura qualcuna non la installava nemmeno, poi per la rom originale, molto probabilmente non facevo il format data, poi come l'ho fatto si è spento e sembrava non riaccendersi, io l'ho spento e riacceso poi è andato.
 

Ilgrabbo

Utente registrato
Registrato
5 Aprile 2020
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Ciao e grazie per l'info, guarda per quando riguarda le custom rom, non so il perchè ma sono riuscito solo a fare andare la cesium os , tutte le altre alcune le installava ma non riusciva a fare il boot, addirittura qualcuna non la installava nemmeno, poi per la rom originale, molto probabilmente non facevo il format data, poi come l'ho fatto si è spento e sembrava non riaccendersi, io l'ho spento e riacceso poi è andato.
Io ho seguito le guide per la pixel experience alla lettera, ma si bloccava sempre alla G che caricava....poi al terzo tentativo (sempre stessa procedura) è partito senza problemi....spero tu abbia comunque risolto ...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

nokx

Utente registrato
Registrato
26 Marzo 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Io ho seguito le guide per la pixel experience alla lettera, ma si bloccava sempre alla G che caricava....poi al terzo tentativo (sempre stessa procedura) è partito senza problemi....spero tu abbia comunque risolto ...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
sono riuscito ad installare la MIUI Global 11.0.3 (ITALIA) non penso di ritornare a fare altre prove, anche perché se riuscivo ad installare la cesium os, vuol dire che la procedura di installazione la seguivo alla lettera, se sbagliavo dei passaggi, in teoria non si doveva installare nemmeno quella, quindi non sono riuscito a capire il perché di questi problemi con le altre rom
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post