Suporto Mi Drone 4k RC can't connect

federico85

Utente attivo
Punti reazione
0
Salve a tuttmi , ho un midrone 4k da oltre 2 anni, ieri dopo qualche mese provo a riaccenderlo per fare delle foto e mi dà errore connessione RC; in poche parole non riesce a connettersi, contatto assistenza e comincio a vedere cose strane.
1 l'app non c'è più su playstore
2 chiamando xiami italia se ne lavano le mani dicendo che non vendendolo dovevo contattare il supporto global
3 Il supporto global non dà risposte
4 Vedo che ora il drone fà parte di FIMI è contattando loro mi dicono che il drone non è più supportato

Provato sia col mio Mi9 e IphoneX e "unable to connect to RC mi drone" fatto reset sia drone che telecomando ma nulla, sempre stesso errore.

Ora mi chiedo possibile che un azienda non dando più supporto il dispositivo risulta inutilizzabile? Sarebbe legale? Cioè mi ritrovo con un enorme fermacarta volante!

salvifolius

Utente registrato
Punti reazione
0
Ciao ho avuto esattamente il tuo stesso problema... dimmi che sei riuscito a risolverlo!!! Grazie Giuliano

salvifolius

Utente registrato
Punti reazione
0
Ciao ho avuto esattamente il tuo stesso problema... dimmi che sei riuscito a risolverlo!!! Grazie Giuliano

federico85

Utente attivo
Punti reazione
0
Mi dispiace ma a quanto ne ho capito lo abbiamo preso nel didietro, contattato Xiaomi Italia e se nè lavata le mani dicendo che il prodotto non essendo in vendita qui non possono offrire assistenza, logica molto discutibile, xiaomi cina mi rimanda dal nuovo produttore di droni "FIMI" che mi dice che il supporto non c'è più e quindi sono dispiaciuti!
Ora io non sò se questa cosa sia legale o meno, fatto stà che abbiamo 400€ messi li nella scrivania, provato con un device adroid 8 e niente da fare, devo recuperarne uno con 7 eventualmente ma poi non saprei come risolvere. Spero in qualche Admin del forum che possa dare ulteriori delucidazioni.

salvifolius

Utente registrato
Punti reazione
0
mi sa proprio di si... restiamo in contatto... forse ho una persona che potrebbe aiutarci.

federico85

Utente attivo
Punti reazione
0
Non ho ancora avuto modo di provare... ma ho trovato questo:

Ciao Giuliano
Si questi sono video che evidenziano il problema, niente di nuovo, io stò continuando ad informarmi ed è un prolema mondiale, assurdo che un azienda come Xiaomi faccia una figura del genere!

salvifolius

Utente registrato
Punti reazione
0
anche nel secondo video:

Flavio Rubatto
2 anni fa
I solved the same problem turning off the safety battery system of my phone!

3

RISPONDI

Nascondi 6 risposte
Andrei Manescu
Andrei Manescu
1 anno fa
You're awesome! Thank you! I solved the problem in the same way.

1

RISPONDI

Dinga Chawngthu
Dinga Chawngthu
1 anno fa
After struggling for an hour searching for answers to this problem, this finally solved my problem, thank you so much.

1

RISPONDI

Deepak Talreja
Deepak Talreja
1 anno fa
@Dinga Chawngthu hey how to solve it ?? please reply me, i am in hurry!!

RISPONDI

Dave Sousa
Dave Sousa
9 mesi fa
TRhank you!!! YOU ROCKS MAN!!! It worked!!!

RISPONDI

Miguel Molina
Miguel Molina
7 mesi fa
sorry, I have the same problem, how do you do that? thanks

RISPONDI

Matthew Coles
Matthew Coles
5 mesi fa
You did what, what setting did you change please

RISPONDI

federico85

Utente attivo
Punti reazione
0
Parla della batteria e dell'opzione di disativazzione risparmio energetico; ho provato per curiosità ma non cambia nulla, penso si riferissero al blackberry in quanto il video era con quel tipo di telefono. Fammi sapere se magari a te cambia qualcosa :)

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
30.613
Membri
28.883
Ultimo iscritto
A2Lite2020

Ultimi post

Alto