Bug Suono notifiche anche con cuffie Note 8 Pro, problemi suoni con vivavoce macchina ed assistente di Google

Piero_TM_R

Utente registrato
Registrato
3 Dicembre 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Non so se sia possibile e non ho trovato impostazioni sul telefono, è possibile far suonare le notifiche anche con le cuffie con filo inserite? Lo uso abitualmente così durante il lavoro per avere le mani libere ma non indosso costantemente le cuffie ed alle volte non mi accorgo di email o messaggi arrivati (la suoneria si sente sia in cuffia che dal microfono esterno).

Secondo problema è quando il telefono è connesso al vivavoce (VOlvo V40) della macchina (con la MIUI 11 non lo faceva), praticamente se mi arriva un vocale o uso l'assitente di Google (che ringrazio molto per aver tagliato le gambe alla possibilità di usare Whatsapp dando costantemente errori).

Con le note vocali non si sente nulla dal vivavoce e dal telefono costringendomi a staccare il bluetooth.

Per l'assistente le sue risposte vengono troncate a caso rendendo incomprensibili eventuali domande o istruzioni.

Sempre per l'assistente, ho letto che altri hanno il mio medesimo problema, c'è modo di risolvere il problema di non riuscire a mandare messaggi Whatsapp poichè l'assistente risponde che il contatto non ha un numero Whatsapp? Ho letto che la beta dell'app di Google sembra risolvere l'errore, sono iscritto come betatester ma non ho ancora ricevuto aggiornamenti in tal senso.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post