Bug Stuck Schermata di Riavvio dopo Aggiornamenti MIUI

Ciocy

Utente registrato
Registrato
24 Marzo 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
0
Età
37
Buongiorno a tutti,
possiedo un Redmi Note 9... ebbene sì., ogni qualvolta eseguo un aggiornamento programmato della MUIU segnalato dal telefono ( ovviamente rigorosamente sotto copertura Wi-Fi e senza toccare il telefono durante l'operazione ), terminata l'installazione il dispositivo si riavvia per inizializzare nuovamente il sistema operativo... Schermata Redmi Bianca... Schermata MIUI colorata e li si ferma.... Minuti di attesa... nulla...
Avevo letto una soluzione da degli indianini su Youtube che consisteva nel premere il tasto Spegnimento e Volume Down continuativamente per 1 minuto e ignorare il fatto che per 4/5 volte il telefono sarebbe entrato in "Fastboot" e spegnimento continuo.... poi si rilasciano i tasti il telefono magicamente riparte avviando correttamente la MIUI con aggiornamento perfettamente eseguito.
Ovviamente questo può comportare un rischio per la perdita di dati o mal esecuzione dell'aggiornamento che può poi portare alla necessità di un hard reset qualora il trucchetto non funzionasse.
A qualcuno è già capitato, potete darmi uno spunto per risolvere???
Grazie mille
Buona giornata
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1