[STABILE] Rilasciata V9.1.2.0.NCHCNEI per Xiaomi Mi Note 3 by miui.it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao miui users,
quest'oggi rilasciamo ufficialmente la nostra prima versione stabile per il Mi Note 3.

Requisiti:
-Bootloader sbloccato
-Recovery TWRP installata
-Rom cinese stabile installata (se avete la rom miui.it developer eseguite un backup completo da twrp e poi eseguite un full wipe prima dell'installazione)


Changelog

DOWNLOAD


NOTA:
Le stabili potrebbero avere alcune stringhe in inglese, che saranno aggiornate nelle release successive, tutti i bug ed eventuali problemi si prega di postarli solo su questo thread, il team cercherà di aiutarvi se necessario.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: angelo76

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

silviomax

Utente registrato
Registrato
4 Novembre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Ciao sono Max un sessantenne arzillo :) Ho acquistato uno xiaomi mi max 2 su gearbest circa 1 mese fa versione global ( Version: V8.5.9.0.NDDMIED ) il cell andava bene pero' non ottenevo risposte vocali da Google now , e anche una semplice comando come : - chiama contatto - erano piu' le volte che mi diceva di sbloccare il telefono invece di chiamare il contatto. facendo ricerche in internet ho trovato il tool Xiaomitool seguendo le istruzioni ho potuto installare versione miui 9 global developer ( perché come scelta mi dava solo quella oppure le versioni presumo cinesi - con quest'altra sigla NDDCNEI ) però anche questa Google now non rispondeva vocalmente , però le chiamate - chiama contatto - funzionavano bene. in seguito ho installato versione stable miui 9 sempre NDDMIED , però anche qua Google now non funzionava vocalmente. Poi seguendo vari tutorial ho voluto provare ad installare la versione miui.eu da twrp , e naturalmente ho bloccato il cell , ( non so dove ho sbagliato ) sono riuscito a farlo ripartire reinstallando la twrp e con i comandi adb sideload ho rimesso la room originale scaricata dal sito miui.com operazione andata a buon fine cell tornato come nuovo. Non contento ho riprovato ad installare la miui.eu 9 developer , sono riuscito ad installarla però il cell all'accensione mi ha fatto capire che c'era un problema con Google service infatti non erano installati e cercando di usare il cell dava un sacco di errori di vario generi era inusabile. Sempre da Twrp ho fatto tutti i format che ho trovato , ho scaricato la vostra miui 9 stabile l'ho messa nel cell e da twrp installata, operazione andata a buon fine.
 

Allegati

  • Screenshot_2017-11-22-00-21-40-490_com.android.settings.png
    Screenshot_2017-11-22-00-21-40-490_com.android.settings.png
    154,4 KB · Visite: 8

silviomax

Utente registrato
Registrato
4 Novembre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Ora il telefono funziona che è una meraviglia , e a dire il vero mi sembra anche piu' veloce....
Ora vorrei solo sapere se gli aggiornamenti li farà da solo, perché va talmente bene che non voglio toccare piu' nulla :)
Chiedo scusa se mi sono dilungato un po' in pratica vorrei solo sapere se si aggiornerà in futuro si o no.

Naturalmente farò una donazione anchio perché sono rimasto veramente sorpreso da quanto funziona bene ora il cell.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ora il telefono funziona che è una meraviglia , e a dire il vero mi sembra anche piu' veloce....
Ora vorrei solo sapere se gli aggiornamenti li farà da solo, perché va talmente bene che non voglio toccare piu' nulla :)
Chiedo scusa se mi sono dilungato un po' in pratica vorrei solo sapere se si aggiornerà in futuro si o no.

Naturalmente farò una donazione anchio perché sono rimasto veramente sorpreso da quanto funziona bene ora il cell.
La miui.it non ha aggiornamenti via ota. Se non aggiorni tu resta così per sempre

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Rilasceremo aggiornamenti di questo tipo di rom poco dopo la loro pubblicazione, ti consiglio di entrare nel nostro canale telegram in cui mettiamo tutti gli ultimi rilasci. Il gruppo telegram lo trovi sotto la mia firma

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696