Supporto Spazio d'archiviazione di trova dispostivo corrotto

UrbanMan

Utente registrato
Registrato
24 Settembre 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Xiaomi Mi 9T
Buongiorno! Ho un mi 9t ... sono passato dalla miui global (10.3.11.0)a qualche aosp (Evolution 2.1 e aosp extended) e in fine alla MIUI eu, ora mi ritrovo questo messaggio ogni volta che riavvio il telefono. "Spazio d'archiviazione di Trova dispositivo corrotto. Il tuo dispositivo non è più sicuro". Ho provato a ritornare con miflash alla global ma non cambia nulla. Qualcuno ha qualche soluzione/idea per sistemare sempre se è possibile?

Aggiornamento
Ho letto diversi forum e se non ho capito male con questo messaggio dovrei avere problemi con la connessione wifi e i vari sensori ma a me funziona tutto. Ho provato anche la funzione trova dispositivo e anche lei funziona . Ho letto che potrei da recovery tentare il flash dell'immagine persist estratta dalla rom ma passerei da widevine l1 a l3 senza possibilità di ritornarci usando miui rom.
Non so che fare!!!
 
Ultima modifica:

sorcio94

Utente registrato
Registrato
7 Dicembre 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Stesso problema su redmi5+ (vince)
dopo una custom rom sono ri-passato alla stock (miui 10) e mi dà questo errore per poi riavviarsi.
La cosa curiosa è che tutte le custom rom funzionano perfettamente, la stock invece va in loop
 

wnocella

Utente registrato
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Ciao.
Anche io sono passato da una custom Rom a quella ufficiale. Potete spiegarmi per favore passo passo cosa bisogna fare?

Grazie

Stefano
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.208
Membri
34.096
Ultimo iscritto
porcodio696