Supporto Spazio d'archiviazione di trova dispostivo corrotto

UrbanMan

Utente registrato
Punti reazione
1
Buongiorno! Ho un mi 9t ... sono passato dalla miui global (10.3.11.0)a qualche aosp (Evolution 2.1 e aosp extended) e in fine alla MIUI eu, ora mi ritrovo questo messaggio ogni volta che riavvio il telefono. "Spazio d'archiviazione di Trova dispositivo corrotto. Il tuo dispositivo non è più sicuro". Ho provato a ritornare con miflash alla global ma non cambia nulla. Qualcuno ha qualche soluzione/idea per sistemare sempre se è possibile?

Aggiornamento
Ho letto diversi forum e se non ho capito male con questo messaggio dovrei avere problemi con la connessione wifi e i vari sensori ma a me funziona tutto. Ho provato anche la funzione trova dispositivo e anche lei funziona . Ho letto che potrei da recovery tentare il flash dell'immagine persist estratta dalla rom ma passerei da widevine l1 a l3 senza possibilità di ritornarci usando miui rom.
Non so che fare!!!

Ultima modifica:

sorcio94

Utente registrato
Punti reazione
0
Stesso problema su redmi5+ (vince)
dopo una custom rom sono ri-passato alla stock (miui 10) e mi dà questo errore per poi riavviarsi.
La cosa curiosa è che tutte le custom rom funzionano perfettamente, la stock invece va in loop

giuseppe76

Utente registrato
Punti reazione
0
salve ho risolto il problema di quella scritta fastidiosa. allora dovete avere il bootloader sbloccato,
la twrp installata da xiaomitoolv2. dopo che avete fatto tutti questi passaggi, andate in twrp scaricate
la versione dell vostro cell in modalità fastboot non recovery, dopo che avete scaricato il tutto
scompattate il file, aprite la cartella images. scorrete fino che trovate il file persist , copiatelo nella
memoria interna del vostro cell, poi andate in twrp cliccate installa. poi installa immagine dovete vedere il file persist cliccateci vedete dei cerchi clicca su persist scorri e installa e il gioco e fatto.non ci sara piu quella scritta (spazio di archiviazione di trova dispositivo corrotto. il tuo dispositivo non e piu al sicuro)
a funzionato sul mi9 lite

wnocella

Utente registrato
Punti reazione
0
Ciao.
Anche io sono passato da una custom Rom a quella ufficiale. Potete spiegarmi per favore passo passo cosa bisogna fare?

Grazie

Stefano

Statistiche forum

Discussioni
31.648
Membri
30.649
Ultimo iscritto
Alexen2111

Alto