Supporto Sparizione notifiche RN7 - verrà risolta (e quando)?

Shinesei

Utente registrato
Registrato
7 Ottobre 2019
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
42
Terminale
Redmi Note 4 (to be: RN7)
Ciao a tutti
Arrivando da un Redmi Note 4, ho deciso di acquistare un RN7.

Dopo averlo configurato lo scorso week end, mi sono accorto che le notifiche spariscono dopo pochi secondi. Ora, so che il bug (o una feature per risparmiare batteria..) è arcinoto, e che esiste una applicazione per rendere le notifiche permanenti.

Ho anche letto che su alcune rom il problema è stato risolto, non sono però riuscito a trovare da nessuna parte se questo bug verrà corretto su RN7 e quando.

Qualcuno ha qualche informazione sul rilascio di una fix?

Grazie!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Rom? Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

Manuwr46

Utente attivo
Registrato
2 Aprile 2017
Messaggi
58
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
53
Ciao a tutti
Arrivando da un Redmi Note 4, ho deciso di acquistare un RN7.

Dopo averlo configurato lo scorso week end, mi sono accorto che le notifiche spariscono dopo pochi secondi. Ora, so che il bug (o una feature per risparmiare batteria..) è arcinoto, e che esiste una applicazione per rendere le notifiche permanenti.

Ho anche letto che su alcune rom il problema è stato risolto, non sono però riuscito a trovare da nessuna parte se questo bug verrà corretto su RN7 e quando.

Qualcuno ha qualche informazione sul rilascio di una fix?

Grazie!
Tra qualche giorno dovrebbe uscire miui 11 e mi pare di aver capito che, anche se non era un bug o un problema, hanno comunque "risolto", comunque l'app io la sto usando e consuma niente praticamente!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Shinesei

Utente registrato
Registrato
7 Ottobre 2019
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
42
Terminale
Redmi Note 4 (to be: RN7)
Tra qualche giorno dovrebbe uscire miui 11 e mi pare di aver capito che, anche se non era un bug o un problema, hanno comunque "risolto", comunque l'app io la sto usando e consuma niente praticamente!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Grazie!
Guarda, l'idea di usare una app "separata" per sapere se mi hanno mandato una mail mi fa uscire il fumo dalle orecchie. Per come uso io il telefono, sarebbe come se non facesse telefonate.

Ad ogni modo, ho trovato un articolo che parla della Miui11: pare che la rom cinese sarà rilasciata per RN7 a metà Ottobre, per l'internazionale ci vorrà un po' di più e pare non ci siano date ancora.

Non fortemente indeciso se "stringere i denti" o renderlo e cercare altro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Manuwr46

Utente attivo
Registrato
2 Aprile 2017
Messaggi
58
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
53
Grazie!
Guarda, l'idea di usare una app "separata" per sapere se mi hanno mandato una mail mi fa uscire il fumo dalle orecchie. Per come uso io il telefono, sarebbe come se non facesse telefonate.

Ad ogni modo, ho trovato un articolo che parla della Miui11: pare che la rom cinese sarà rilasciata per RN7 a metà Ottobre, per l'internazionale ci vorrà un po' di più e pare non ci siano date ancora.

Non fortemente indeciso se "stringere i denti" o renderlo e cercare altro.
Scusami ma l'app che ho io, funziona bene e consuma poco e niente, non vedo perché per una questione di principio rendere un telefono,
Comunque se lo hai preso su amazon, potresti prendere il note 8 che vedo è disponibile!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shinesei

Utente registrato
Registrato
7 Ottobre 2019
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
42
Terminale
Redmi Note 4 (to be: RN7)
Scusami ma l'app che ho io, funziona bene e consuma poco e niente, non vedo perché per una questione di principio rendere un telefono,
Comunque se lo hai preso su amazon, potresti prendere il note 8 che vedo è disponibile!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Probabilmente hai ragione, gli darò un'altra chance aspettando che esca una correzione.
Tu hai impostato l'applicazione (questa immagino) per mostrare le notifiche sotto l'ora o a destra? Se quest'ultima quali impostazioni hai usato per la posizione?
 

Manuwr46

Utente attivo
Registrato
2 Aprile 2017
Messaggi
58
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
53
Probabilmente hai ragione, gli darò un'altra chance aspettando che esca una correzione.
Tu hai impostato l'applicazione (questa immagino) per mostrare le notifiche sotto l'ora o a destra? Se quest'ultima quali impostazioni hai usato per la posizione?
Margine sinistro 177
Margine superiore 28
Dimensione icone 50
In questo modo ho... Le icone centrate subito dopo l'orario e parallelo all'orario, la dimensione è abbastanza standard, di default è 40 ma le trovavo piccole!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Shinesei

Shinesei

Utente registrato
Registrato
7 Ottobre 2019
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
42
Terminale
Redmi Note 4 (to be: RN7)
Margine sinistro 177
Margine superiore 28
Dimensione icone 50
In questo modo ho... Le icone centrate subito dopo l'orario e parallelo all'orario, la dimensione è abbastanza standard, di default è 40 ma le trovavo piccole!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Grazie, vediamo se così mi abituo! Farò qualche esperimento!
 

Shinesei

Utente registrato
Registrato
7 Ottobre 2019
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
42
Terminale
Redmi Note 4 (to be: RN7)
Margine sinistro 177
Margine superiore 28
Dimensione icone 50
In questo modo ho... Le icone centrate subito dopo l'orario e parallelo all'orario, la dimensione è abbastanza standard, di default è 40 ma le trovavo piccole!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Alla fine dopo qualche giorno di "prova" mi sono convinto ed hai ragione, l'app funziona egregiamente .

Ho impostato le notifiche a destra del notch, tra l'ora e la velocità di rete e la copertura + batteria.
 

Manuwr46

Utente attivo
Registrato
2 Aprile 2017
Messaggi
58
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
53
Alla fine dopo qualche giorno di "prova" mi sono convinto ed hai ragione, l'app funziona egregiamente .

Ho impostato le notifiche a destra del notch, tra l'ora e la velocità di rete e la copertura + batteria.
Per guadagnare spazio, io toglierei la velocità di rete, che ritengo perfettamente inutile, ma degustibus!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Amarilla_77

Utente registrato
Registrato
8 Ottobre 2019
Messaggi
13
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
47
è normale che dopo aver riavviato il tel. l'applicazione abbia smesso di funzionare? ho dovuto riaprirla...e risalvare le impostazioni anche se erano quelle da me già inserite
 

Manuwr46

Utente attivo
Registrato
2 Aprile 2017
Messaggi
58
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
53
è normale che dopo aver riavviato il tel. l'applicazione abbia smesso di funzionare? ho dovuto riaprirla...e risalvare le impostazioni anche se erano quelle da me già inserite
Hai messo avvio automatico?
App - nocht test - avvio automatico on - risparmio energetico miui - nessuna restrizione - inoltre multitasking e metti il all'applicazione!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Amarilla_77

Utente registrato
Registrato
8 Ottobre 2019
Messaggi
13
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
47
Hai messo avvio automatico?
App - nocht test - avvio automatico on - risparmio energetico miui - nessuna restrizione - inoltre multitasking e metti il all'applicazione!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


si si fatto tutto e nel multitasking lucchetto chiuso
 

Manuwr46

Utente attivo
Registrato
2 Aprile 2017
Messaggi
58
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
53
è normale che dopo aver riavviato il tel. l'applicazione abbia smesso di funzionare? ho dovuto riaprirla...e risalvare le impostazioni anche se erano quelle da me già inserite
Potrebbe essere anche un trucco per farti vedere ogni tanto un banner pubblicitario!

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte