SOSPENSIONE DISPLAY - INTERRUZIONE APP

saturno2174

Utente registrato
Registrato
1 Gennaio 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ciao a tutti,
ho visto anche nel 2015 presente in una discussione lo stesso problema, ma non ho capito come è stato risolto.
Sono possessore di Smartphone MI MIX2, impostando lo spegnimento del display, che nelle impostazioni è chiamato "sospensione" ho oramai la certezza che alcune attività del telefono si interrompono.
Non mi suonano le notifiche di whatsApp, se è inserito l'Hotspot il segnale si interrompe e viene riattivato una volta che riaccendo il display.
Ovviamente il display non può rimanere sempre accese, come è possibile che questo spegnimento viene inteso come una sospensione?
Grazie
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Scommetto che hai una rom ufficiale..... hai già provato con un ripristino alle impostazioni di fabbrica?

Ho lo stesso terminale con rom xiaomi.eu e non riscontro il problema.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti,
ho visto anche nel 2015 presente in una discussione lo stesso problema, ma non ho capito come è stato risolto.
Sono possessore di Smartphone MI MIX2, impostando lo spegnimento del display, che nelle impostazioni è chiamato "sospensione" ho oramai la certezza che alcune attività del telefono si interrompono.
Non mi suonano le notifiche di whatsApp, se è inserito l'Hotspot il segnale si interrompe e viene riattivato una volta che riaccendo il display.
Ovviamente il display non può rimanere sempre accese, come è possibile che questo spegnimento viene inteso come una sospensione?
Grazie
Le app che vuoi sempre vive le devi mettere in avvio automatico e bloccare nel task manager

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte