Smart home e notifica antintruso

Peppe1985

Utente registrato
Registrato
26 Aprile 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
38
Ciao a tutti. Anche se in questa sezione non ho trovato risposte a miei quesiti precedenti, voglio tentare un ultima domanda. Sono finalmente riuscito a settare la camera e sono anche riuscito ad accedere alla cam fuori casa. L'ultima cosa che non sono riuscito a fare è quella di ricevere una notifica nel momento in cui qualcuno entra in casa. Qualcuno sà come funziona? Io uso l'applicazione Smart Home, ma non riesco a trovare questo tipo di settaggio.
Spero di trovare una risposta. Ciao
 

DocAlbert

Utente registrato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Sito Web
www.smanettandoconalbertit
Terminale
Mi4 LTE
Io ci sono riuscito, ti dico come fare:
  1. Apri Smart Home.
  2. Vai al tasto telecamera.
  3. Apri l'applicazione.
  4. In alto a destra trovi il cerchietto con i tre puntini che ti fa accedere a setup.
  5. Accedi e schiaccia la prima opzione "setting".
  6. Ora flagga o abilita a secondo della versione la terza voce.
  7. Ora dovrai scegliere nel menu sottostante l'opzione "All Day" (la Prima) se vuoi un costante monitoraggio o la "Custom Alarm" se vuoi decidere tu il periodo di sorveglianza. Ma i questo caso ricordati di impostare l'orario con il fuso orario Cinese.
  8. Da adesso hai abilitato il sensore.
 
Ultima modifica:

Doc604

Utente assiduo
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
34
Non arrivano notifiche , perche ?
 

sandro1976

Utente registrato
Registrato
13 Luglio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Ciao a tutti. Anche se in questa sezione non ho trovato risposte a miei quesiti precedenti, voglio tentare un ultima domanda. Sono finalmente riuscito a settare la camera e sono anche riuscito ad accedere alla cam fuori casa. L'ultima cosa che non sono riuscito a fare è quella di ricevere una notifica nel momento in cui qualcuno entra in casa. Qualcuno sà come funziona? Io uso l'applicazione Smart Home, ma non riesco a trovare questo tipo di settaggio.
Spero di trovare una risposta. Ciao

Ciao, come hai fatto ad accedere alla CAM da fuori casa?
Io ne ho installate due con l'app Yi Camera. Funzionano perfettamente in wifi ma dall'esterno nulla.
Pensavo avessero un sistema Plug&Play per accedervi dall'esterno. Devo configurare il router? Oppure si tratta semplicemente di utilizzare l'app SmartHome e non la Yi Camera?

Grazie
 

robbynaish

Utente registrato
Registrato
6 Settembre 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Io ci sono riuscito, ti dico come fare:
  1. Apri Smart Home.
  2. Vai al tasto telecamera.
  3. Apri l'applicazione.
  4. In alto a destra trovi il cerchietto con i tre puntini che ti fa accedere a setup.
  5. Accedi e schiaccia la prima opzione "setting".
  6. Ora flagga o abilita a secondo della versione la terza voce.
  7. Ora dovrai scegliere nel menu sottostante l'opzione "All Day" (la Prima) se vuoi un costante monitoraggio o la "Custom Alarm" se vuoi decidere tu il periodo di sorveglianza. Ma i questo caso ricordati di impostare l'orario con il fuso orario Cinese.
  8. Da adesso hai abilitato il sensore.

Ciao,
ma a te quando ti arriva la notifica, ti fa vedere uno screenshoot? Secondo me è un po in ritardo, ho fatto delle prove passandoci avanti... manda la notifica, ma sula foto non ci sono io, anche se sono passato mooooolto lentamente

Peccato
 
Ultima modifica:

jpaccio

Utente assiduo
Registrato
4 Febbraio 2015
Messaggi
106
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
37
Buongiorno,
è possibile cambiare l'orario visualizzato sul video della telecamera?
Ho letto di fuso orario cinese ma non ho capito
grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.425
Messaggi
314.189
Membri
34.085
Ultimo iscritto
ce6363

Ultimi post