Sky go

EOS1972

Utente attivo
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
38
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
52
Eheh provate illo temporae e funzionano allo stesso modo di come io cucino....... Na schifezza

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Consolati...Io non so rootare ma so cucinare


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: angelo76

Franz C

Utente registrato
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
BRUGHERIO
Ciao a tutti sono da poco in possesso di un MI 8 Lite e ho installato Skygo (versione PR15.3.4-800). L'app funziona correttamente ed è fluida ma ho un problema "particolare"....quando ruoto il telefono per vedere l'immagine in orizzontale (a 18:9 se non dico cavolate) l'immagine non ruota e non si "espande"!!! Secondo voi è dovuto a qualche incompatibilità tra l'app e la modalità schermo intero o altro? Help me :)
 

PancaScott

Utente esperto
Registrato
23 Marzo 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Età
33
Terminale
Mi Mix 2 - Redmi 5 plus - Redmi note 2 in uso, Mi Max - Mi 5 - Mi A1 - Mi A2 lite venduti
Ciao a tutti sono da poco in possesso di un MI 8 Lite e ho installato Skygo (versione PR15.3.4-800). L'app funziona correttamente ed è fluida ma ho un problema "particolare"....quando ruoto il telefono per vedere l'immagine in orizzontale (a 18:9 se non dico cavolate) l'immagine non ruota e non si "espande"!!! Secondo voi è dovuto a qualche incompatibilità tra l'app e la modalità schermo intero o altro? Help me :)

Le cose sono due, o hai bloccato la rotazione nei toggle oppure l'app sky go non supporta la rotazione in orizzontale.
 

Franz C

Utente registrato
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
BRUGHERIO
Ieri sera mi sono vergognato di aver scritto questo post perchè in effetti avevo bloccato la rotazione nei toggle pensando invece di averla attivata. Grazie lo stesso per la risposta PancaSCott ;-)
Skygo cmq funziona perfettamente sul MI 8 Lite
 

PancaScott

Utente esperto
Registrato
23 Marzo 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Età
33
Terminale
Mi Mix 2 - Redmi 5 plus - Redmi note 2 in uso, Mi Max - Mi 5 - Mi A1 - Mi A2 lite venduti
Ieri sera mi sono vergognato di aver scritto questo post perchè in effetti avevo bloccato la rotazione nei toggle pensando invece di averla attivata. Grazie lo stesso per la risposta PancaSCott ;-)
Skygo cmq funziona perfettamente sul MI 8 Lite

Prego
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.207
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post