1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sito Ufficiale Miui, per il Porting e miglioramento delle Rom per il Nexus S

Discussione in 'Generale' iniziata da Antux91, 26 Aprile 2013.

1. Antux91

Antux91 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Terminale:
    Galaxy Next + Cyanmobile & Samsung Nexus S + Miui
    Leggendo il topic su XDA , dove degli sviluppatori stanno facendo il porting delle ROM MIUI v5 su Nexus ho avuto la possibilità di risalire al link della pagina ufficiale del progetto su MIUI.com dove il lavoro che stanno facendo è davvero incredibile, dall'introduzione del Kernel Marmite 8.5 di default e la serie di ottimizzazioni , finalmente per la gestione della ram da parte della MIUI, spero che il progetto vada avanti, linko qui la pagina ufficiale in cinese e appena testerò la ROM a fondo farò una recensione su quanto sia conveniente usare la MIUI v5 ... http://www.miui.com/extra.php?mod=download/rom&fid=23 - è disponibile sul sito in questione la 3.4.26 per Nexus S

2. ale8530

ale8530 Admin Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    3.398
    Terminale:
    Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    Aspettiamo la tua recensione :)

3. Antux91

Antux91 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Terminale:
    Galaxy Next + Cyanmobile & Samsung Nexus S + Miui
    Per il momento sembra abbastanza decente anche se il registratore che prima era eccellente adesso fa ca**re , sia graficamente sia che blocca mezzo telefono u.u e poi sta barra rossa fa troppo stile iphone u.u

Condividi questa Pagina