Supporto Si accende ma non si avvia

radry

Utente registrato
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Salve a tutti, ho da qualche giorno questo telefono che fino a stamattina ha sempre funzionato senza alcun problema.

Non posseggo le capacità per fare modifiche importanti solo quelle comuni concesse dalla personalizzazione del sistema operativo, per cui non ho effettuato alcun modding anche per non invalidarne la garanzia.

Il fatto: dopo una nottata trascorsa a ricaricare, stamattina lo accendo e rimane costantemente con la MI visibile, la scritta android in basso e i tre puntini che lampeggiano alternativamente, altro non accade se non scaldarsi nell'area retrostante superiore. Prima di accenderlo mi ero assicurato che la ricarica della batteria fosse al 100%.

Ho forzato più volte lo spegnimento con il tasto on/off tenendolo lungamente pigiato, ho provato con tasto on/off vol- , si avvia con schermata FASBOOT, in questa condizione, pur anche qui non accadendo nulla, il telefono almeno si raffredda e non scalda più.

Sempre in modalità fastboot ho provato a caso più combinazioni toccando i pulsanti disponibili. Ora diversamente da prima, al riavvio esegue periodicamente anche una breve vibrazione.

Non è possibile spegnerlo si riavvia in continuazione.

Qualcuno sa indicarmi una soluzione per il ripristino o spiegarmi cosa sia accaduto e perché, senza una ragione imputabile a modifiche software?


Vi ringrazio per il gentile interessamento che riceverò

radry
 
Ultima modifica:

radry

Utente registrato
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Il problema è stato risolto e non necessita più d'interventi.

radry
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Dicci come hai risolto

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Cri75

leocard

Utente registrato
Registrato
18 Dicembre 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
67
Ciao, voglio accodarmi a questa segnalazione poichè ho lo stesso problema con un mi play space black.
Ho provato quanto suggerito in questo forum.
Entro in recovery cancello wipe data e al 62% mi dice FAILED TO WIPE DATA;
entro sempre in recovery my assistant collego lo smrtphone al pc col programma MIFALH PRO aperto, lo riconosce va avanti fino 62% stay connected e poi mi dice successufly.
Si riavvia ma rimane solo il logo mi.
Ho provato in fastboot mi dice error preload writing unlock device.
Chiedo lo sblocco seguendo la vostra guida col programma miui unlock mi riconosce il device ma non lo sblocca "couldn't unlock".
Cosa mi suggerite ci sono altre vie da percorrere?
Grazie in anticipo per un vostro aiuto
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte