Sherlock S2 Smart Lock

StefanoBalbo

Utente registrato
Registrato
19 Dicembre 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Buongiorno a tutti,

vorrei un aiutino per porter usare al meglio questa serratura intelligente della Xiaomi.

Ho installato la serratura e configurata sul mio telefono, attualmente il tutto funziona.

Il problema ora è condividere una chiave con la mia compagna, quindi si genera la chiave che viene condivisa e qui mi blocco.

Non ho idea di come trasferire la chiave creata sull'altro telefono, infatti ho installato l'app Sherlock anche su quello ma non trovo la chiave condivisa. Sul mio telefono compare ma sull'altro no. Inoltre non è possibile configurarla come nuova serratura in quanto il server dice che è già configurata con altro dispositivo.

Qualcuno ha un'idea di come fare?
 

aderita

Utente registrato
Registrato
19 Novembre 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Spero che hai già risolto. Comunque per condividere la chiave i 2 smartphone devono avere l'applicazione aperta ed essere vicini alla serratura. Quando invii la chiave ti chiede a che numero di telefono la vuoi inviare, inserisci quello della tua compagna o lo prendi dalla rubrica e a lei gli arriva la notifica che deve accettare. Dopo di ché gli comparirà nell'applicazione. Se dovesse capitare quando si trova vicino alla porta che non c'è la serratura sull'applicazione, basta che clicca su update e subito gli compare. Un mio consiglio, portatevi sempre la chiave dietro. Inoltre tieni presente che quando utilizzi la chiave ci vuole molta forza per farla girare a causa dell'attrito generato dal motorino della serratura. Mia moglie per esempio non riesce a fare una tale forza per farla girare. Se ha bisogno d'altro la mia email è aderita@inwind.it. Ciao
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post