Supporto Sequenza sblocco schermo

Federicalcio

Utente registrato
Registrato
28 Maggio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Il mio telefono dopo qualche mese dall'acquisto, si è spento per la prima volta per batteria scarica.
Ho sempre usato il riconoscimento facciale o l'impronta digitale e sempre la stessa sequenza (che il dospositivo mi chiedeva di inserire ogni 7 ore, proprio per non dimenticarla)
Qualche giorno fa ho cambiato la sequenza perché non era più sicura.
Ora che il dispositivo è stato riacceso non ricordo la sequenza e non mi lascia andare avanti.
All'interno del dispositivo ho documenti importanti che mi servono per affrontare un lungo viaggio (4 giorni di odissea) di rientro in Sardegna e senza quei documenti non posso rientrare. Rimarrei dove sto, ma ho perso casa e lavoro e le risorse mancano.
Help.
Posso portare il telefono, con scontrino e scatola, in qualsiasi centro assistenza a madrid se necessario per risolvere questo gran problema.
Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi informazione sappiate darmi.
E di vero cuore!
Federica Casu
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il mio telefono dopo qualche mese dall'acquisto, si è spento per la prima volta per batteria scarica.
Ho sempre usato il riconoscimento facciale o l'impronta digitale e sempre la stessa sequenza (che il dospositivo mi chiedeva di inserire ogni 7 ore, proprio per non dimenticarla)
Qualche giorno fa ho cambiato la sequenza perché non era più sicura.
Ora che il dispositivo è stato riacceso non ricordo la sequenza e non mi lascia andare avanti.
All'interno del dispositivo ho documenti importanti che mi servono per affrontare un lungo viaggio (4 giorni di odissea) di rientro in Sardegna e senza quei documenti non posso rientrare. Rimarrei dove sto, ma ho perso casa e lavoro e le risorse mancano.
Help.
Posso portare il telefono, con scontrino e scatola, in qualsiasi centro assistenza a madrid se necessario per risolvere questo gran problema.
Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi informazione sappiate darmi.
E di vero cuore!
Federica Casu
L'unico sistema è il ripristino dati di fabbrica

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ps nella sezione presentazioni ci si presenta e non si spamma. Grazie

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte