Segnale internet quasi assente xiaomi redmi note 2

Boschy1979

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
Ciao,

Ho un grosso problema sul mio redmi Note 2, dopo aver cambiato il connettore dock USB, ho bisogno del vostro aiuto, Non posso usare internet, ora vi spiego meglio :
E 'successo due volte quest'anno, causa un cavo USB danneggiato, ho dovuto cambiare il connettore di carica USB, perché il telefono non riconosceva il cavo, e dopo la sostituzione, il segnale sulle 2 SIM card, e anche il segnale dati é diventato instabilissimo (il segnale andava e veniva, internet assente e premetto che dove vivo il segnale é buono e ho provato pure a cambiare città, sempre stesso problema). Allora ho rimesso la vecchia scheda e poi rimettendo la nuova il telefono ha iniziato a funzionare bene.
Questa volta ho cambiato la scheda utilizzando due nuove ordinate dalla Cina e i segnali delle 2 sim sono più stabili, ma il segnale dati internet molto basso"E", e niente, non riesco a utilizzare le applicazioni e Internet . Poi ho aggiornare la ROM dalla 7 ita alla 8 presa da questo sito, wipe tutte le cache, ... ma Niente!
Ho comprato un' altra usb dock in Italia (originale), devo dire che la spina del cavo dell'antenna si é fissata meglio e non si muove, ho chiuso meticolosamente tutte le viti, controllato flat cable,e tutto il resto, il telefono mostra dati Internet "H +", ma quando provo ad aprire Google o le app .. . lo stesso problema ... a volte molto molto lento il browser apre le pagine, a volte non c'è la fa ... (Troppi dispositivi tentano di collegarsi).
Ho cercato così di fissare nuovamente i codici APN e di fare una full wipe, senza buoni risultati.
Se io uso le due schede SIM su questo jiayu g4s tutto funziona a meraviglia.
Cosa devo fare? Per favore un aiuto... Non voglio dover comprare un nuovo xiaomi, andava benissimo!
Grazie per la collaborazione.

Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk
 

Boschy1979

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
Hello? Non c'è nessun sapiens?

Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Con il vecchio connettore funziona bene?

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
 

Boschy1979

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
Funzionava bene, purtroppo i vari ricambi sia i 2 dalla Cina che quello dall'Italia "originale" avevano in connettore micro USB a livello scheda, ho dovuto dissaldare il connettore da quella ko e saldarlo su una cinese in modo che andasse 1 mm piú in basso della scheda, per consentire di poter chiudere la Black back cover in modo corretto.... Dopo di ché avevo buttato via la dock senza connettore e che non funzionava come carica telefono.

Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sul vecchio connettore c'è stampata la sigla un codice devi trovarlo uguale

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
 

Boschy1979

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
Quest'ultimo comprato da un rivenditore eBay in Italia aveva lo stesso codice con scritto Note 2, ma il connettore era con alette piegate come gli altri 2 cinesi, quindi anche lui a livello scheda... Cmq con quest'ultima in segnale sim é stabile e la connessione dati piú alta "H+" ma solo figurativa.. perché in realtà é lentissimo internet e a volte non riuscendo a caricare la pagina mi dice: "troppi dispositivi cercano di connettersi"... tradotto dall'inglese.
Ti assicuro che ho cercato dappertutto su Aliexpress, eBay... L'unico connettore carica trovato era su Ebay

Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk
 

Boschy1979

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
Qualche idea?

Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.432
Messaggi
314.220
Membri
34.093
Ultimo iscritto
biondo

Ultimi post