Supporto Se telefono non ho internet.

23pertre69

Utente registrato
Registrato
15 Dicembre 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Da quando ho aggiornato il mio mi note 3 al MIUI global 10.1 stabile, durante le telefonate il collegamento di rete sparisce, a volte torna dalla fine della chiamata, a volte devo spegnere e riaccendere il collegamento dati. Ho due SIM montate, di cui una solo dati. Grazie, Daniele.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Rom? Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Da quando ho aggiornato il mio mi note 3 al MIUI global 10.1 stabile, durante le telefonate il collegamento di rete sparisce, a volte torna dalla fine della chiamata, a volte devo spegnere e riaccendere il collegamento dati. Ho due SIM montate, di cui una solo dati. Grazie, Daniele.

Se la sim che usi per telefonare non è predefinita per i dati è normale.
 
  • Like
Reazioni: angelo76

23pertre69

Utente registrato
Registrato
15 Dicembre 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Thread spostato nella sezione corretta

Gentile Angelo76, monto due sim, una con la quale posso telefonare e connettermi in rete (sim1) che uso per telefonare e un'altra (sim2) solo dati che uso per connettermi ad internet. In questa configurazione quando telefono il collegamento internet sparisce. Non accade se uso la sim1 sia per telefonare che per connettermi. Forse il telefono non può gestire due sim contemporaneamente anche se utilizzate diversamente (una per telefonare e una per internet). Qualcuno lo sa? Così mi metto l'anima in pace. Grazie.
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Gentile Angelo76, monto due sim, una con la quale posso telefonare e connettermi in rete (sim1) che uso per telefonare e un'altra (sim2) solo dati che uso per connettermi ad internet. In questa configurazione quando telefono il collegamento internet sparisce. Non accade se uso la sim1 sia per telefonare che per connettermi. Forse il telefono non può gestire due sim contemporaneamente anche se utilizzate diversamente (una per telefonare e una per internet). Qualcuno lo sa? Così mi metto l'anima in pace. Grazie.
Te l'ho già scritto sopra....... essendo un dual sim dual standby è tutto normale.
 
  • Like
Reazioni: angelo76

23pertre69

Utente registrato
Registrato
15 Dicembre 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Te l'ho già scritto sopra....... essendo un dual sim dual standby è tutto normale.
Ti ringrazio, leggendo la tua risposta mi sono documentata e ora conosco la differenza tra Dual Sim Full Active e Dual SIM Dual Stand by. Non ho invece capito perché quasi tutti gli smartphone siano dual standby visto che non è un fatto economico in quanto esistono telefoni di categoria medio bassa full Active. Ma questi sono problemi al di fuori della mia portata.
Ti auguro una buona fortuna. Patrizia.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post