Mi Band 2 Scritte display storte

SuperSpank

Utente registrato
Punti reazione
1
Ciao a tutti,

ho la mi band 2 e mi sono accorto che le scritte del display sono leggermente storte.

C'è qualcuno che ha il mio stesso "problema"?

Grazie

bugrider

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
1.807
No nella mia sono dritte sembra che sia stata assemblata male... Se l'hai acquistata di recente richiedi un intervento in garanzia dove al 99% verrà sostituita con una nuova

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

SuperSpank

Utente registrato
Punti reazione
1
No nella mia sono dritte sembra che sia stata assemblata male... Se l'hai acquistata di recente richiedi un intervento in garanzia dove al 99% verrà sostituita con una nuova

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Infatti ci stavo pensando..... però per una smartband è più lo sbattimento che altro.
Comunque prendo atto che non sono tutte con le scritte storte.

wozxyz

Utente registrato
Punti reazione
0
Infatti ci stavo pensando..... però per una smartband è più lo sbattimento che altro.
Comunque prendo atto che non sono tutte con le scritte storte.
Dalla foto non si capisce bene se le scritte sono storte o se è posizionato male sul bracciale. Hai provato a estrarlo e rimontarlo?

SuperSpank

Utente registrato
Punti reazione
1
Dalla foto non si capisce bene se le scritte sono storte o se è posizionato male sul bracciale. Hai provato a estrarlo e rimontarlo?
Ho provato a toglierlo dal bracciale: le cifre o le parole rimangono sempre leggermente storte.

Tra le altre cose oggi ho riguardato quello che ho regalato a mia sorella 15 giorni fa, sempre comprato su Amazon ma da due venditori differenti, e anche il suo ha lo stesso difetto del mio.

Temo ci sia in commercio una partita di mi band 2 "storte"......:(

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
31.897
Membri
31.072
Ultimo iscritto
gabriel 86

Ultimi post

Alto