- Registrato
- 31 Agosto 2018
- Messaggi
- 4
- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
- Età
- 65
Salve mi sono appena iscritto al forum perché ho tentato di trovare inutilmente in rete una soluzione al mio problema e quindi vi ho scoperto.
Ho un Miband 2 da oltre un anno e mezzo, sempre perfettamente funzionante. Gli ultimi 3 mesi è rimasto abbandonato in un cassetto e si era scaricato. Sottoposto a ricarica, una volta caricato non si leggeva nulla sullo schermo. Sincronizzato con la sua app, Mi Fit mi ha suggerito l'aggiornamento del firmware, cosa riuscita perfettamente. Si è riattivato lo schermo ma è durato mezza giornata. Adesso non si vede di nuovo più nulla, si sincronizza, vibra se lo cerco, ma continua a non leggersi nulla. L'ho scollegato, ricollegato, disinstallato e reinstallato la app. il risultato è sempre nullo. Esiste un modo per resettarlo? Oppure quale potrebbe essere il problema prima che lo porti in un centro assistenza?
Ho un Miband 2 da oltre un anno e mezzo, sempre perfettamente funzionante. Gli ultimi 3 mesi è rimasto abbandonato in un cassetto e si era scaricato. Sottoposto a ricarica, una volta caricato non si leggeva nulla sullo schermo. Sincronizzato con la sua app, Mi Fit mi ha suggerito l'aggiornamento del firmware, cosa riuscita perfettamente. Si è riattivato lo schermo ma è durato mezza giornata. Adesso non si vede di nuovo più nulla, si sincronizza, vibra se lo cerco, ma continua a non leggersi nulla. L'ho scollegato, ricollegato, disinstallato e reinstallato la app. il risultato è sempre nullo. Esiste un modo per resettarlo? Oppure quale potrebbe essere il problema prima che lo porti in un centro assistenza?