Bug SCOMPARSO LO SCHERMO MI BAND 2

romolomix

Utente registrato
Registrato
31 Agosto 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
65
Salve mi sono appena iscritto al forum perché ho tentato di trovare inutilmente in rete una soluzione al mio problema e quindi vi ho scoperto.
Ho un Miband 2 da oltre un anno e mezzo, sempre perfettamente funzionante. Gli ultimi 3 mesi è rimasto abbandonato in un cassetto e si era scaricato. Sottoposto a ricarica, una volta caricato non si leggeva nulla sullo schermo. Sincronizzato con la sua app, Mi Fit mi ha suggerito l'aggiornamento del firmware, cosa riuscita perfettamente. Si è riattivato lo schermo ma è durato mezza giornata. Adesso non si vede di nuovo più nulla, si sincronizza, vibra se lo cerco, ma continua a non leggersi nulla. L'ho scollegato, ricollegato, disinstallato e reinstallato la app. il risultato è sempre nullo. Esiste un modo per resettarlo? Oppure quale potrebbe essere il problema prima che lo porti in un centro assistenza?
 

edoardo111

Utente registrato
Registrato
30 Agosto 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
28
Terminale
Xiaomi Mi5
Qui una guida per installare firmware da terminale https://github.com/Freeyourgadget/Gadgetbridge/wiki/Mi-Band-2-Firmware-Update. Ma è una procedura complessa e rischiosa, la mi band puo andare in brick. E il centro assistenza non credo possa fare nulla se non cambiartela (solo l'intervento coprirebbe 3 volte il costo del terminale nuovo). Quello che ti consiglio è di fare l'upgrade alla mi band 3, la trovi anche a 20 euro su gearbest.
 

romolomix

Utente registrato
Registrato
31 Agosto 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
65
Ti ringrazio molto. Ieri infatti l'ho portato al Centro Assistenza, anche per sfruttare gli ultimi sei mesi di garanzia residui. Intanto sto già guardando il Mi band 3 come mi hai suggerito.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte