Bug Schermo impazzito

ivanopilat68

Utente attivo
Registrato
23 Aprile 2016
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
55
Salve a qualcuno di voi e successo che lo schermo non funziona bene, cioè apre e chiude finestre a caso oppure non ti lascia chiudere una pagina... Ho già fatto tre reset funziona per alcuni giorni poi torna a fare come vuole... Ho contattato grosso e shop (dice ho preso il telefono) ma la assistenza e un po'assente.
 

Saccoman

Utente molto esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
1.209
Punteggio reazioni
154
Punti
63
Terminale
MI 8 EE...........MI5 pro Black Morto
Scarica un'altra Rom originale e poi la reinstalli prova specifica per il tuo telefono se non risolvi assistenza

Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk
 

cagoswky

Utente attivo
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
6
Punti
8
È un problema comune e anche molto diffuso, non serve cambiare rom, è proprio difettoso.
Ma dalla in assistenza, se riesci, perché per esempio Grossoshop non risponde alle mail.

Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk
 

ivanopilat68

Utente attivo
Registrato
23 Aprile 2016
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
55
Infatti mi sono arrangiato l, ho consegnato al assistenza senza passare per grosso shop... Che non rispondeva.. E si è preso i 19€ senza poi rispondere...e leggendo su altro consumo tantissimi hanno consegnato il telefono e dopo diversi mesi devo ancora rivederlo.
 

cagoswky

Utente attivo
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Infatti mi sono arrangiato l, ho consegnato al assistenza senza passare per grosso shop... Che non rispondeva.. E si è preso i 19€ senza poi rispondere...e leggendo su altro consumo tantissimi hanno consegnato il telefono e dopo diversi mesi devo ancora rivederlo.
Ti ho scritto in pvt
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.197
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post