Bip schermo amazfit bip bloccato

Piero Porcu

Utente registrato
Registrato
9 Febbraio 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
stamattina ho aggiornato l'app Mi Fit e ho ricevuto la nuova versione firmware v0.1.0.86, dopo di che ho ripristinato la lingua italiana nel terminale. i problemi mi sembrano risolti
 

serpilo

Utente registrato
Registrato
7 Febbraio 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
58
un aggiornamento a quello che ho scritto precedentemente. Ora funziona tutto anche riportando la lingua in italiano. Sono esattamente + di tre ore. Notifiche chiamate e anche le icone nel menu del amazfit sono tutto ok. Speriamo che regga.
 

Mirko1987

Utente registrato
Registrato
6 Febbraio 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Aggiornato stamattina mi fit.. lingua italiana nel telefono.. sembra essere tornato tutto a posto
 

John chen

Utente registrato
Registrato
7 Febbraio 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Anche io confermo che con l'ultimo aggiornamento è tutto risolto
 

deika95

Utente attivo
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
57
A me ha funzionato a dovere con l'app mifit mod sul note 8 poi ieri l'ho disaccoppiato dal note e ho provato ad accoppiarlo col mimix 2 e con il mifit tradizionale, risultato: schermo nero e non riesco più a riavviarlo. Soluzioni????
 

Mastins

Utente registrato
Registrato
24 Aprile 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Vi prego aiutatemi!!!
Appena giunto l’Amazfit Bip. Lo accendo, ricerco il dispositivo con Mi Fit, lo trova...cerco di cliccare sulla spunta verde sul display dell’Amazfit ma sembra la procedura si blocchi, come se il display non riconoscesse il touch.
Sul display resta la schermata di connessione tra smartphone e Bip. Non si spegne neanche.
Ho seguito le istruzioni del passaggio all’inglese ma nulla. Che posso fare?
 

P.G. 1997

Utente registrato
Registrato
2 Agosto 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Salve a tutti mi sono iscritto perché ho un problema penso che non sia risolvibile però provo lo stesso magari qualcuno di voi sa se si può fare qualcosa avevo comprato un amazfit bip in versione asiatica seguendo delle guide ero riuscito senza troppi problemi ha farlo diventare in italiano poi dopo un aggiornamento si é spento e non si é più riacceso qualcuno sa come aiutarmi o é da buttare ??
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte