Bip schermo amazfit bip bloccato

Mirko1987

Utente registrato
Registrato
6 Febbraio 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Confermo anche io al momento per farlo funzionare devo mantenere la lingua inglese nel telefono.. E le notifiche si comportano in modo strano.. Arrivano ma non in modo costante.. E a volte a gruppi .. questo aggiornamento l'hanno proprio toppato..
 

Guzzo

Utente registrato
Registrato
6 Febbraio 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Anche a me lo stesso. Dopo rimesso lingua in italiano e fato un riavvio del telefono ritorna la schermata di blocco. Comunque non mi legge più i battiti. Mah
 

serpilo

Utente registrato
Registrato
7 Febbraio 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
58
ecco un aggiornamento sulllo schermo bloccato. Come dicevo prima il odo semplice è di cambiare la lingua. Quindi anche se aprite l'app mi fit funziona senza altri problemi. Ma se volete utilizzare un app in italiano dovete (dopo aver sbloccato lo scherno con il metodo del cambio lingua. Dovete chiudere l'app mi fit e potete scaricare l'app notify & fitness for amazfit dallo store e vedrete che funziona . Un palliativo aspettando un aggiornamento che sistemi il tutto
 
  • Like
Reazioni: Robertino

pietro 1963

Utente registrato
Registrato
7 Febbraio 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
60
Ragazzi il problema sembra serio. Io come attivo il bluetooth sul cellulare l'orologio mi si rimpalla pur funzionando regolarmente ma con la schermata bloccata nel modo in cui sapete. Boh. Al momento l'ho accantonato ed ho ripreso il buon mi band 2 tra l'altro sempre perfetto e preciso, in attesa che si possa chiarire sta storia con l'amazfit. Peccato però.
 

Robertino

Utente registrato
Registrato
7 Febbraio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
ecco un aggiornamento sulllo schermo bloccato. Come dicevo prima il odo semplice è di cambiare la lingua. Quindi anche se aprite l'app mi fit funziona senza altri problemi. Ma se volete utilizzare un app in italiano dovete (dopo aver sbloccato lo scherno con il metodo del cambio lingua. Dovete chiudere l'app mi fit e potete scaricare l'app notify & fitness for amazfit dallo store e vedrete che funziona . Un palliativo aspettando un aggiornamento che sistemi il tutto

Grazie
Ho fatto come hai detto... Ma il battito cardiaco non va...
Ma x la sveglia come faccio???
Grazie
 

diaz89

Utente registrato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti! Ieri sera ho aperto per sbaglio l'app MiFit e subito è scattato l'aggiornamento, chiaramente è andato in blocco, e dopo una serie infinita di maledizioni ho messo tutto via.
Ho avuto tempo solo stasera di leggere e, dopo aver eseguito la procedura scritta prima, ho risolto!! (Grazie Kilpodir! :D)
Per il momento tengo lingua inglese, sperando sistemino il bug quanto prima..
Per il resto, mi pare funzioni tutto alla normalità, ma aspetto qualche ora per accertamenti! :eek:
 

serpilo

Utente registrato
Registrato
7 Febbraio 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
58
Grazie
Ho fatto come hai detto... Ma il battito cardiaco non va...
Ma x la sveglia come faccio???
Grazie
l mio funziona tutto ....prova a verificare i settaggi per il battito. dovrebbe essere solo una questione di configurazione.
 

serpilo

Utente registrato
Registrato
7 Febbraio 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
58
Grazie
Ho fatto come hai detto... Ma il battito cardiaco non va...
Ma x la sveglia come faccio???
Grazie
Comunque ti consiglio di tenere il telefono in inglese e di tenere aperta la app ufficiale Mi Fit in modo che se dovessero mandare un aggiornamento che dovesse risolvere l'anomalia lo apprendi immediatamente
 
  • Like
Reazioni: Robertino

Robertino

Utente registrato
Registrato
7 Febbraio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
Comunque ti consiglio di tenere il telefono in inglese e di tenere aperta la app ufficiale Mi Fit in modo che se dovessero mandare un aggiornamento che dovesse risolvere l'anomalia lo apprendi immediatamente
Ok grazie serpilo
 

Lazlo

Utente registrato
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Ciao a tutti, anch'io ho lo stesso problema dello schermo bloccato, di nuovo c'è che dopo vari tentativi ora non si accoppia nemmeno più quindi non riesco nemmeno a fare il giochino della lingua. Qualcuno mi sa aiutare? ho già provato ad eliminare il dispositivo dall'elenco degli associati bluetooth, riavviare cell e app ecc.
 

Kilpoldir

Utente registrato
Registrato
6 Febbraio 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
81
Esattamente come hai scritto dopo un periodo di tempo si blocca di nuovo. Io sto provando a tenere la lingua inglese sul mio mi mix. Comunque ho riscontrato delle anomalie per esempio non ricevo le notifiche di msg posta ecc.
Per evitare che si blocchi di nuovo, dopo avere ripristinato l'orologio come ho suggerito nel post precedente conviene installare "Notify & Fitness for Amazfit"
e disinstallare "Mi fit" per evitare che faccia danni.
In altre parole:
-ripristinare l'orologio con il telefonino in lingua inglese, come ho suggerito
-installare Notify & Fitness for Amazfit (free o pro) e regolarlo a piacimento, lasciando la lingua al valore DEFAULT come già si trova in partenza
-disinstallare MI FIT
-riportare il telefono a ITALIANO ...
...e tutto funzionerà perfettamente in inglese e in modo stabile.
Tra l'altro, Notify & Fitness for Amazfit è molto più sofisticato di MI Fit.
Auguri
 
  • Like
Reazioni: diaz89 e serpilo

kaciara23

Utente registrato
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
roma
Per evitare che si blocchi di nuovo, dopo avere ripristinato l'orologio come ho suggerito nel post precedente conviene installare "Notify & Fitness for Amazfit"
e disinstallare "Mi fit" per evitare che faccia danni.
In altre parole:
-ripristinare l'orologio con il telefonino in lingua inglese, come ho suggerito
-installare Notify & Fitness for Amazfit (free o pro) e regolarlo a piacimento, lasciando la lingua al valore DEFAULT come già si trova in partenza
-disinstallare MI FIT
-riportare il telefono a ITALIANO ...
...e tutto funzionerà perfettamente in inglese e in modo stabile.
Tra l'altro, Notify & Fitness for Amazfit è molto più sofisticato di MI Fit.
Auguri
Bastaaaaaaaaaa.........non se ne puo' piu' ......ma quale mente partorisce questi INCRIKKAggiornamenti......, arrivano per il redmi 5 plus.....e te lo bricka.....questo lo spacchetti....lo accendi.....ti si installa forzatamente l'aggiornamento e te diventa un fermacarte.....ma sapete che ve dico???........@@@@@@@@@@@@@......capito no????? P.S. non a voi del Forum chiaro!!!!!
 

John chen

Utente registrato
Registrato
7 Febbraio 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Buongiorno ragazzi, stamattina c'era un aggiornamento per MiFit. Qualcuno l'ha già provato? Hanno risolto il problema?

Grazie.
 

serpilo

Utente registrato
Registrato
7 Febbraio 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
58
Buongiorno a tutti, ieri sera ho scoperto che sul mio amazfit sono sparite alcune icone, quella della bussola e quella delle utility. A qualcuno è successa la stessa cosa?
 

serpilo

Utente registrato
Registrato
7 Febbraio 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
58
inoltre non ricevo + le notifiche e le chiamate.
 

diaz89

Utente registrato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Per evitare che si blocchi di nuovo, dopo avere ripristinato l'orologio come ho suggerito nel post precedente conviene installare "Notify & Fitness for Amazfit"
e disinstallare "Mi fit" per evitare che faccia danni.
In altre parole:
-ripristinare l'orologio con il telefonino in lingua inglese, come ho suggerito
-installare Notify & Fitness for Amazfit (free o pro) e regolarlo a piacimento, lasciando la lingua al valore DEFAULT come già si trova in partenza
-disinstallare MI FIT
-riportare il telefono a ITALIANO ...
...e tutto funzionerà perfettamente in inglese e in modo stabile.
Tra l'altro, Notify & Fitness for Amazfit è molto più sofisticato di MI Fit.
Auguri

Ciao
Ieri sera ho disintallato l'app MiFit e ho installato Notify & Fitness for Amazfit (direttamente la PRO perchè tanto per €2,99 non vado in fallimento o_O). Sto tentando di settarla al meglio, ma non riesco a farla funzionare come si deve..
Per esempio:
-quando ricevo le chiamate, non vibra e non mostra nulla sul display (mentre con MiFit vibrava, mostrava nome o numero chiamante, e possibilità di ignorare/rifiutare la chiamata);
-non ricevo nemmeno mezza notifica tra Whatsapp/Telegram/SMS e altri (a me interessano poi solo 2/3 cavolate tipo Eurosport e Leghe Fantagazzetta..).

Qualcuno mi può aiutare, please? :(
 

serpilo

Utente registrato
Registrato
7 Febbraio 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
58
Ciao
Ieri sera ho disintallato l'app MiFit e ho installato Notify & Fitness for Amazfit (direttamente la PRO perchè tanto per €2,99 non vado in fallimento o_O). Sto tentando di settarla al meglio, ma non riesco a farla funzionare come si deve..
Per esempio:
-quando ricevo le chiamate, non vibra e non mostra nulla sul display (mentre con MiFit vibrava, mostrava nome o numero chiamante, e possibilità di ignorare/rifiutare la chiamata);
-non ricevo nemmeno mezza notifica tra Whatsapp/Telegram/SMS e altri (a me interessano poi solo 2/3 cavolate tipo Eurosport e Leghe Fantagazzetta..).

Qualcuno mi può aiutare, please? :(
ho fatto la stessa cosa acquistato la versione pro. Mi sono anche accorto, oltre alle tante disfunzioni, che dallo amazfit sono sparire le icone del menu; bussola e utility. Un disastro
 

diaz89

Utente registrato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ho fatto la stessa cosa acquistato la versione pro. Mi sono anche accorto, oltre alle tante disfunzioni, che dallo amazfit sono sparire le icone del menu; bussola e utility. Un disastro

Per ora le icone del menù ci sono tutte, e spero che ci rimangano :mad:
Mi sento molto nabbo a non riuscire a settarla, ma ammetto di aver provato diverse cose e di non esser riuscito a trovare una soluzione.. :(
 

Lazlo

Utente registrato
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Per evitare che si blocchi di nuovo, dopo avere ripristinato l'orologio come ho suggerito nel post precedente conviene installare "Notify & Fitness for Amazfit"
e disinstallare "Mi fit" per evitare che faccia danni.
In altre parole:
-ripristinare l'orologio con il telefonino in lingua inglese, come ho suggerito
-installare Notify & Fitness for Amazfit (free o pro) e regolarlo a piacimento, lasciando la lingua al valore DEFAULT come già si trova in partenza
-disinstallare MI FIT
-riportare il telefono a ITALIANO ...
...e tutto funzionerà perfettamente in inglese e in modo stabile.
Tra l'altro, Notify & Fitness for Amazfit è molto più sofisticato di MI Fit.
Auguri

Grazie per l'aiuto. Nello scoramento e delusione generali ho cercato di fare un downgrade del firmware dell'orologio tramite Notify & fitness, risultato: lingua spagnola e orologio che chiedeva all'infinito di fare l'accoppiamento con il cell, che non riuscivo a fare.
Ho risolto togliendo qualsiasi app, dal cell per essere sicuro che non ci fossero accoppiamenti che disturbassero, mi son fatto prestare l'iphone da mia figlia, istallata mi fit (non è stato necessario cambiare la lingua) appena si è connesso l'orologio si è aggiornato e si è messo a funzionare.
Disaccoppiato dall'iphone tolta l'applicazione ripreso il cell android (precedentemente settato in inglese) reinstallato mi fit, rifatto l'accoppiamento, tutto OK, riportato il cell in ITA funziona ancora tutto. Grazie mi fit oggi ho imparato una cosa nuova....... :(
:)
 

John chen

Utente registrato
Registrato
7 Febbraio 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Grazie per l'aiuto. Nello scoramento e delusione generali ho cercato di fare un downgrade del firmware dell'orologio tramite Notify & fitness, risultato: lingua spagnola e orologio che chiedeva all'infinito di fare l'accoppiamento con il cell, che non riuscivo a fare.
Ho risolto togliendo qualsiasi app, dal cell per essere sicuro che non ci fossero accoppiamenti che disturbassero, mi son fatto prestare l'iphone da mia figlia, istallata mi fit (non è stato necessario cambiare la lingua) appena si è connesso l'orologio si è aggiornato e si è messo a funzionare.
Disaccoppiato dall'iphone tolta l'applicazione ripreso il cell android (precedentemente settato in inglese) reinstallato mi fit, rifatto l'accoppiamento, tutto OK, riportato il cell in ITA funziona ancora tutto. Grazie mi fit oggi ho imparato una cosa nuova....... :(
:)

Ciao che versione di MiFit hai?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte