Bip schermo amazfit bip bloccato

errebi

Utente registrato
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
61
Un saluto a tutti,
mi sono appena iscritto vedendo un sito di supporto a xiaomi, in quanto ho acquistato un amazfit bip e dopo aver tentato di tutto, non sono riuscito a farlo uscire dalla schermata di comunicazione.
Era così nella confezione sigillata quando è arrivato e dopo aver fatto tutti i suoi aggiornamenti attraverso la app dedicata, così è rimasto... Risponde a tutti i comandi della app mi fit, ma il suo display è bloccato sulla schermata che mostra orologio e telefono in comunicazione..
Qualcuno sa come sbloccare lo smartwatch prima che lo lanci contro il muro??
Grazie a tutti
 
  • Like
Reazioni: fad

Bomb

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Ciao anche a me è successa la stessa cosa, tirato fuori dalla scatola e collegato al telefono ha iniziato a fare i suoi aggiornamenti per poi bloccarsi alla tua stessa videata che tra l'altro è in spagnolo! da dove sia saltato fuori lo spagnolo proprio non si sa visto che ho comprato la versione cinese...
ho provato a leggere in giro e suggerivano di provare con "notify & fitness" ma il risultato non è cambiato.
Tu hai trovato una soluzione? Qualcuno sa come venirne fuori?
 

superfuso

Utente registrato
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti,
ho la versione internazionale che sto (stavo) usando da mesi, oggi ho scaricato l'ultimo aggiornamento............. SCHERMO BLOCCATO come errebi e bomb ...... risulta collegato al telefono, scollegato, ricollegato,
 

Bomb

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
ieri sera ho risolto in parte. facendo la procedura per tradurre il bip con gadgetbridge ho installato prima il file .fw e poi .res e lo schermo si è sbloccato. ora l'orologio funziona ma è tutto in inglese...mah! lingue a caso! prima in spagnolo poi in inglese...considerando che parto da un dispositivo in cinese e ho cercato di mettere l'italiano...non c'è male!o_Oo_Oo_Oo_O
 

superfuso

Utente registrato
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ieri sera ho risolto in parte. facendo la procedura per tradurre il bip con gadgetbridge ho installato prima il file .fw e poi .res e lo schermo si è sbloccato. ora l'orologio funziona ma è tutto in inglese...mah! lingue a caso! prima in spagnolo poi in inglese...considerando che parto da un dispositivo in cinese e ho cercato di mettere l'italiano...non c'è male!o_Oo_Oo_Oo_O

grazie, ma il mio era già inglese senza gadgetbridge ecc ....... :mad::mad::mad:
 

Guzzo

Utente registrato
Registrato
6 Febbraio 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Fatto ora l'aggiornamento della App Mi Fit. Dopodiché é partito l'aggiornamento dell'orologio ed è rimasto con la schermata del telefono con l'orologio. Connesso a mi fit, ma orologio bloccato su quella schermata. Versione internazionale. Ce l'ho da una settimana.
 

Mirko1987

Utente registrato
Registrato
6 Febbraio 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Io ho la versione internazionale da qualche mese tutto ok fino a oggi.. Aggiornato mi fit.. Aggiorno il firmware come al solito dopo l'aggiornamento di mi fit.... E nulla l'orologio so pianta in quella maledetta schermata.. Le ho provate tutte, scaricare mille volte il firmware da notify & fitness.. Ma nulla lui completa la procedura e torna in quella schermata.. Ho provato anche a cancellare la cache a dissociare l'orologio e associarlo di nuovo.. Il bip comunica e risponde ao comandi tipo trova orologio da mi fit . Ma non fa vedrve la watch face e tutte le varie impostazioni .. Che sia un problema del firmware .. Qualcuno ha qualche soluzione??
IMG_20180206_192553__01.jpg
 

Guzzo

Utente registrato
Registrato
6 Febbraio 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Io ho la versione internazionale da qualche mese tutto ok fino a oggi.. Aggiornato mi fit.. Aggiorno il firmware come al solito dopo l'aggiornamento di mi fit.... E nulla l'orologio so pianta in quella maledetta schermata.. Le ho provate tutte, scaricare mille volte il firmware da notify & fitness.. Ma nulla lui completa la procedura e torna in quella schermata.. Ho provato anche a cancellare la cache a dissociare l'orologio e associarlo di nuovo.. Il bip comunica e risponde ao comandi tipo trova orologio da mi fit . Ma non fa vedrve la watch face e tutte le varie impostazioni .. Che sia un problema del firmware .. Qualcuno ha qualche soluzione??
Vedi l'allegato 12565
Stessa identica cosa sul mio. Funzionato benissimo fino ad oggi prima dell'aggiornamento e ora è rimasto su quella schermata. A questo punto penso che abbiano fatto una cagata pazzesca con il nuovo firmware. E adesso che facciamo?
 

Mirko1987

Utente registrato
Registrato
6 Febbraio 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Stessa identica cosa sul mio. Funzionato benissimo fino ad oggi prima dell'aggiornamento e ora è rimasto su quella schermata. A questo punto penso che abbiano fatto una cagata pazzesca con il nuovo firmware. E adesso che facciamo?
O si attende un aggiornamento del firmware o si trova una soluzione per uscire almeno da questa schermata ... Del tipo...se si fa un downgrade della app mi fit e un downgrade del firmware? Ma dove si trovano le fonti valide?
 

Kilpoldir

Utente registrato
Registrato
6 Febbraio 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
81
O si attende un aggiornamento del firmware o si trova una soluzione per uscire almeno da questa schermata ... Del tipo...se si fa un downgrade della app mi fit e un downgrade del firmware? Ma dove si trovano le fonti valide?
 

Kilpoldir

Utente registrato
Registrato
6 Febbraio 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
81
Ho avuto lo stesso problema e la soluzione che ho trovato è questa che vi descrivo.
Disinstallare l'app mi fit
Settare la lingua del telefonino a inglese
Installare la app mi Fit che si installerà in lingua inglese
Aprire l'app mi fit e lasciare che si colleghi all'orologio e completi l'aggiornamento
A questo punto l'orologio dovrebbe funzionare perfettamente in lingua inglese.
Riportare la lingua del telefonino all'italiano
 

Mirko1987

Utente registrato
Registrato
6 Febbraio 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Ho avuto lo stesso problema e la soluzione che ho trovato è questa che vi descrivo.
Disinstallare l'app mi fit
Settare la lingua del telefonino a inglese
Installare la app mi Fit che si installerà in lingua inglese
Aprire l'app mi fit e lasciare che si colleghi all'orologio e completi l'aggiornamento
A questo punto l'orologio dovrebbe funzionare perfettamente in lingua inglese.
Riportare la lingua del telefonino all'italiano
Confermo che a me ha funzionato.. Grazie mille
 

Guzzo

Utente registrato
Registrato
6 Febbraio 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
O si attende un aggiornamento del firmware o si trova una soluzione per uscire almeno da questa schermata ... Del tipo...se si fa un downgrade della app mi fit e un downgrade del firmware? Ma dove si trovano le fonti valide?
Ho trovato che qualcuno ha risolto impostando la lingua del telefono in inglese per sbloccarlo. Poi spero di possa rimettere la lingua in italiano Io non posso provare perché l'ho lasciato in bottega. Avevo perso ogni speranza. Fatemi sapere se funzia
 

Guzzo

Utente registrato
Registrato
6 Febbraio 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Ho trovato che qualcuno ha risolto impostando la lingua del telefono in inglese per sbloccarlo. Poi spero di possa rimettere la lingua in italiano Io non posso provare perché l'ho lasciato in bottega. Avevo perso ogni speranza. Fatemi sapere se funzia
Scusate non mi ero accorto che avevate già risolto.
 

pietro 1963

Utente registrato
Registrato
7 Febbraio 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
60
Buongiorno da ieri ho anch'io il problema dello schermo bloccato, evidentemente questo ultimo aggiornamento ha fatto danno. Ho seguito il consiglio suddetto di Kilpoldir ed in effetti funziona solo che ho notato che se si rimette la lingua in italiano sul telefono e si va a riaprire l'applicazione MI FIT si torna al punto di partenza. Quindi al momento non conviene aprile l'applicazione se non con il cellulare in lingua inglese. L'importante è comunque aver risolto. Grazie ancora.
 

superfuso

Utente registrato
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti,
scollegato da Mi Fit, cambiata lingua telefono (inglese), ricollegato ...... ripartito, rimesso smartphone in italiano e ..... l'amazfit dopo alcune ore si è ribloccato .....
 

pietro 1963

Utente registrato
Registrato
7 Febbraio 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
60
ciao a tutti,
scollegato da Mi Fit, cambiata lingua telefono (inglese), ricollegato ...... ripartito, rimesso smartphone in italiano e ..... l'amazfit dopo alcune ore si è ribloccato .....
da quello che ho capito non bisogna riaprire l'applicazione della mi fit, evidentemente c'è come un conflitto con la lingua italiana
 

serpilo

Utente registrato
Registrato
7 Febbraio 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
58
Salve a tutti. Anche il mio amazfit, questa mattina, dopo l'aggiornamento si è bloccato. Il mio è con lingua inglese internazionale. Sono riuscito a ripristinarlo semplicemente eseguendo questa procedura. 1) Ho disinstallato l'app mi fit dal telefonino. 2) Ho cambiato la lingua sul telefonono da italiano a inglese. 3) ho reinstallato l'app mi fit . Ho aspettato che il telefono completasse la procedura di associazione. Il mio amazfit è tornato come prima dell'aggiornamento. Pe concludere ho reimpostato sul mio telefonino la lingua italiana.
 

serpilo

Utente registrato
Registrato
7 Febbraio 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
58
ciao a tutti,
scollegato da Mi Fit, cambiata lingua telefono (inglese), ricollegato ...... ripartito, rimesso smartphone in italiano e ..... l'amazfit dopo alcune ore si è ribloccato .....
Esattamente come hai scritto dopo un periodo di tempo si blocca di nuovo. Io sto provando a tenere la lingua inglese sul mio mi mix. Comunque ho riscontrato delle anomalie per esempio non ricevo le notifiche di msg posta ecc.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte