Yi Sports 2 Scheda SD non riconosciuta da iMAC

Diazepam

Utente registrato
Punti reazione
0
Salve a tutti, volevo condividere con voi un problema che ho riscontrato dopo l'ultimo aggiornamento il mio iMAC non riconosce più la cam come disco e per scaricare i video devo smontare la scheda e leggerla direttamente con un lettore.
Non è un problema di cavo e lo fa anche con windows...

E' capitato anche voi?
Soluzioni?

geloo

Utente assiduo
Punti reazione
23
si , dopo l'ultimo aggiornamento la formattazione della scheda è cambiata, e in quel modo nessun televisore la riconosce.
a me succede anche che ogni volta che accendo la camera non riconosce la scheda e devo toglierla e reinserirla.

geloo

Utente assiduo
Punti reazione
23
da camera accesa togli e rimetti la scheda a me va, ma lo devi fare tutte le volte che la riaccendi.

giua

Utente attivo
Punti reazione
3
trovata la soluzione la toshiba non rientra nelle sd supportate dalla Mijia, allora ho seguito le indicazioni della FAQ ho provato con la SanDisk V30 richiesta dalla Mijia tutto a posto alla grande l'inoca osa adesso e capire come postare i video perchè escono solo come due occhi grossi e non visibili su facebook...IMG_20170601_182112_HDR.jpg

geloo

Utente assiduo
Punti reazione
23
Se colleghi la camera al TV , il TV ti vede i file? Comunque. Prima di questo aggiornamento funzionava perfettamente.

geloo

Utente assiduo
Punti reazione
23
C'è un nuovo aggiornamento, che risolve tutto.

geloo

Utente assiduo
Punti reazione
23
mi accorgo solo ora, l'ultimo aggiornamento fa solo in modo che tutte le schede vengano riconosciute,ma data la formattazione in exfat i televisori non vedono i video registrati.
Per vedere i video solo pc window,o cellulare, non è sicuramente una cosa positiva.

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
31.797
Membri
30.896
Ultimo iscritto
Apulia12

Ultimi post

Alto