Sblocco bootloader Xiaomi Redmi Note 4 Global

stenux

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2019
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ciao, come da titolo, sto cercando di sbloccare questo Xiaomi Redmi Note 4 Global Snapdragon.
Non è la prima volta che sblocco Xiaomi, ma stavolta mi da questo errore, che ne pensate?

 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Prova a dissociare e a riassociare il tuo mi account, se non va passa a global developer prima e riprova

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: stenux

stenux

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2019
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Prova a dissociare e a riassociare il tuo mi account, se non va passa a global developer prima e riprova

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

C'è una guida per disassociare e riassociare? Grazie per la risposta
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
C'è una guida per disassociare e riassociare? Grazie per la risposta
Impostazioni, mi account, esci
Una volta uscito fai la stessa procedura inserendo le tue credenziali...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: sfanto e stenux

stenux

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2019
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
@bugrider ora devo attendere le famose 72 ore... una domanda: volendo installare l'ultima Twrp e volendo mantene la Miui Global Stable 10.2 con ota ufficiali (quindi tutto ufficiale e non la rom miui.it), devo installare anche questo file? ---> lazyflasher-no-verity-opt-encrypt.zip
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
@bugrider ora devo attendere le famose 72 ore... una domanda: volendo installare l'ultima Twrp e volendo mantene la Miui Global Stable 10.2 con ota ufficiali (quindi tutto ufficiale e non la rom miui.it), devo installare anche questo file? ---> lazyflasher-no-verity-opt-encrypt.zip
Perché vuoi cercarti delle grane? Quella rom da solo problemi e poi non so neanche se la aggiorneranno più. Anche io ho il tuo stesso telefono e sono passato dalla sviluppatore globale alla MIUI.it stabile.
Non c'è paragone molto meglio

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
@bugrider ora devo attendere le famose 72 ore... una domanda: volendo installare l'ultima Twrp e volendo mantene la Miui Global Stable 10.2 con ota ufficiali (quindi tutto ufficiale e non la rom miui.it), devo installare anche questo file? ---> lazyflasher-no-verity-opt-encrypt.zip
Non serve

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: stenux

stenux

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2019
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Non serve

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Perfetto, grazie!

Perché vuoi cercarti delle grane? Quella rom da solo problemi e poi non so neanche se la aggiorneranno più. Anche io ho il tuo stesso telefono e sono passato dalla sviluppatore globale alla MIUI.it stabile.
Non c'è paragone molto meglio

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk

Il telefono è di mio padre, mi scoccio di ripristinare tutto, mi accontento per ora dello sblocco + TWRP + Magisk + V4A.
Figurati che io ho il MI 5X, so molto bene quanto sia valida l'ultima stable miui.it. Tempo fa avevo la xiaomi.eu, solo problemi. Se non sbaglio quest'ultimi non aspettano l'ultima traduzione italiana e si crea qualche guaio.
 
  • Like
Reazioni: sfanto

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Perfetto, grazie!



Il telefono è di mio padre, mi scoccio di ripristinare tutto, mi accontento per ora dello sblocco + TWRP + Magisk + V4A.
Figurati che io ho il MI 5X, so molto bene quanto sia valida l'ultima stable miui.it. Tempo fa avevo la xiaomi.eu, solo problemi. Se non sbaglio quest'ultimi non aspettano l'ultima traduzione italiana e si crea qualche guaio.
Scusa l'ignoranza che cos'è V4A?

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Perfetto, grazie!



Il telefono è di mio padre, mi scoccio di ripristinare tutto, mi accontento per ora dello sblocco + TWRP + Magisk + V4A.
Figurati che io ho il MI 5X, so molto bene quanto sia valida l'ultima stable miui.it. Tempo fa avevo la xiaomi.eu, solo problemi. Se non sbaglio quest'ultimi non aspettano l'ultima traduzione italiana e si crea qualche guaio.
A quanto pare non ti piace rinunciare alla MIUI, invece di mi A1, mi 5x bravo non c'è la banda 20 ma di sicuro lo saprai e non ne hai bisogno

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
 

stenux

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2019
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
A quanto pare non ti piace rinunciare alla MIUI, invece di mi A1, mi 5x bravo non c'è la banda 20 ma di sicuro lo saprai e non ne hai bisogno

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
V4A sarebbe Viper4Android, un modulo magisk per modifiche audio di vario tipo.
Ma infatti ho scelto il 5X per l'interfaccia MIUI che adoro! L'A1 con interfaccia liscia Google non mi andava giù... Però, cavolo, ha gli aggiornamenti del progetto Android One!
Prossimo telefono: Redmi Note 7 Pro Global

Inviato dal mio MI 5X utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: sfanto

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
V4A sarebbe Viper4Android, un modulo magisk per modifiche audio di vario tipo.
Ma infatti ho scelto il 5X per l'interfaccia MIUI che adoro! L'A1 con interfaccia liscia Google non mi andava giù... Però, cavolo, ha gli aggiornamenti del progetto Android One!
Prossimo telefono: Redmi Note 7 Pro Global

Inviato dal mio MI 5X utilizzando Tapatalk
Ottimo telefono immagino, piacerebbe anche a me

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: stenux

stefanomo

Utente registrato
Registrato
7 Maggio 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Buongiorno, vorrei sbloccare il mio Xiaomi Redmi Note 4 Global Snapdragon mi potreste dare la procedura corretta? Grazie.
 

stefanomo

Utente registrato
Registrato
7 Maggio 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
o meglio faccio tutta la procedura ma poi mi dice di collegarmi al sito (http://en.miui.com/unlock/) e di cliccare su UNLOCK e unlock now, ma dopo di che mi va sul sito MIUI ma è tutto scritto in cinese e mi dice di mettere "Si prega di inserire un nickname del forum" e qui mi blocco non riuscendo così a “Download Mi Unlock”. grazie a chi potrà aiutarmi.
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
o meglio faccio tutta la procedura ma poi mi dice di collegarmi al sito (http://en.miui.com/unlock/) e di cliccare su UNLOCK e unlock now, ma dopo di che mi va sul sito MIUI ma è tutto scritto in cinese e mi dice di mettere "Si prega di inserire un nickname del forum" e qui mi blocco non riuscendo così a “Download Mi Unlock”. grazie a chi potrà aiutarmi.
Attualmente non si possono richiedere nuove pratiche di sblocco poiché en.miui.com è in chiusura ed è visualizzabile in sola lettura.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: stefanomo

elyon

Utente registrato
Registrato
16 Giugno 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Terminale
Redmi Note 4 SD (Mido)
Attualmente non si possono richiedere nuove pratiche di sblocco poiché en.miui.com è in chiusura ed è visualizzabile in sola lettura.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
ciao! Non si sa se e quando verrà sbloccata la situazione per richiedere lo sblocco del bootloader? Cliccando su "Download Mi Unlock" mi dice che la pagina non è stata trovata.
 

leodis

Utente assiduo
Registrato
25 Gennaio 2017
Messaggi
118
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
61
Salve, eventualmente come si può sbloccare il bootloader?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

leodis

Utente assiduo
Registrato
25 Gennaio 2017
Messaggi
118
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
61
Ho provato a collegarmi al sito ma è irraggiungibile, ho anche letto che lo è da un po', per questo ho scritto, magari c'è un qualche altro sistema...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte