Sblocco Bootloader, attesa sms

RangeFellon

Utente registrato
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
32
Salve a tutti!
Ho seguito la vostra guida per richiedere lo sblocco del bootloader tramite sito xiaomi. Peccato che sono trascorsi, ad oggi, 10 giorni e ancora non ho ricevuto nulla.
Ma sia che accettano o meno l'sms lo ricevi uguale?
Nel caso in cui non dovessero rispondermi ancora come posso procedere?
Leggevo in rete che alcuni hanno flashato le China dev. e se lo sono ritrovati sbloccato, consigliate di procedere mediante metodi alternativi tipo questo?
Sinceramente preferisco di gran lunga le AOSP alla miui...

Grazie a chi risponderà!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Apri una segnalazione su en.miui.com

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: RangeFellon

Daxel

Utente esperto
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
207
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Età
33
Località
Firenze
Terminale
Redmi Note 3 PRO
A me addirittura aveva dato il permesso qualche mese fa, ma adesso non so perché l'ha note ritirato (anche ad altre persone è successo). Ho aperto una segnalazione sul forum ufficiale ma essendoci le ferie per il Capodanno cinese probabilmente il tutto slitterà di qualche giorno/settimana.

Stanno facendo tanta confusione con questo sblocco del bootloader!
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
@Daxel Non ti hanno ancora risposto? Non fai prima a creare un nuovo miaccount e fare una nuova richiesta?

Inviato da Redmi 3 Pro IDO
 

Daxel

Utente esperto
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
207
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Età
33
Località
Firenze
Terminale
Redmi Note 3 PRO
@Daxel Non ti hanno ancora risposto? Non fai prima a creare un nuovo miaccount e fare una nuova richiesta?

Inviato da Redmi 3 Pro IDO
No ancora non mi hanno risposto, essendo submitted ormai provo ad attendere la fine delle loro feste, anche perché feci per un altro dispositivo un account nuovo ma su quello non mi hanno mai dato il permesso!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696