Salvataggio su NAS di Mi 360 Home Security Cam

rby

Utente registrato
Punti reazione
0
Ho comprato nel tempo diverse telecamere Mi 360 Home Security Cam sia per la mia casa di città che per quella di campagna e non ho mai avuto problemi:). Ho inserito delle microschede SD su cui vengono scaricate le registrazioni, ed anche in questo caso non ho problemi. Il fatto di archiviare sulla SD all'interno della telecamera non mi piace in quanto se entra in casa qualche ladro e si accorge della telecamera la può distruggere e far sparire la SD su cui ci sono le registrazioni del suo ingresso:eek:. Ho constatato che nel menu della "Impostazione della memoria" se scelgo "Dispositivo di archiviazione di rete NAS", vengono riconosciuti i PC Windows della rete di casa. A questo punto ne scelgo uno, vi entro e fornisco Nome utente e Password ma anche se sembra essere entrata in connessione col PC mi dice che non c'è nessuna posizione di archiviazione disponibile!. Qualcuno ha mai utilizzato questa funzione ? C'è bisogno veramente di un NAS nella rete ? Ho fatto di tutto anche sul PC della rete condividendo cartelle e disattivando il firewall, ma niente:(. C'è qualcuno che mi sa aiutare ?? Grazie.

Roby73

Utente registrato
Punti reazione
0
A me la parte dove posso sceglierei di archivio su nas non è cliccabile, purché?

rby

Utente registrato
Punti reazione
0
Hai inserito la schedina SD? Non ricordo se puo' essere piu' capiente di 32 Gb quindi sarebbe meglio usarne una di max 32 Gb.

rby

Utente registrato
Punti reazione
0
Sono finalmente riuscito a far vedere ed utilizzare un NAS!! Però fortunatamente non ho comprato nessun NAS, ma ho utilizzato un vecchio PC con Windows 10 PRO. Il problema era che non riuscivo a vederlo dalla telecamera. Questo era dovuto al fatto che Windows 10 ha considerato obsoleto Samba (protocollo usato per i NAS) perché secondo loro è insicuro ed ho quindi dovuto abilitarlo. Inoltre ho dovuto oltre che aprire le porte del Firewall di Samba (non ricordo se 135 o 137) condividere le cartelle utilizzate dalle telecamere per scaricare i filmati. E' rimasto un problema !!! Una delle telecamere dopo aver salvato sulla schedina SD il filmato lo invia al server NAS, ed anche se per un motivo qualunque non riesce a scaricarlo, appena la connessione è di nuovo disponibile, scarica tutto quello che c'è da scaricare. Invece l'altra dopo un po' si mette in pausa e non trasmette più nulla al server. Ho anche invertito scollegando la telecamera che funzionava, a quel punto la telecamera che non scaricava ha iniziato a scaricare, ma quando ho attivato il collegamento con la prima telecamera che prima funzionava è stata questa che ha iniziato ad andare in pausa !!! Qualcuno mi saprebbe dire qualcosa ???

angelo76

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
7.964
Sono finalmente riuscito a far vedere ed utilizzare un NAS!! Però fortunatamente non ho comprato nessun NAS, ma ho utilizzato un vecchio PC con Windows 10 PRO. Il problema era che non riuscivo a vederlo dalla telecamera. Questo era dovuto al fatto che Windows 10 ha considerato obsoleto Samba (protocollo usato per i NAS) perché secondo loro è insicuro ed ho quindi dovuto abilitarlo. Inoltre ho dovuto oltre che aprire le porte del Firewall di Samba (non ricordo se 135 o 137) condividere le cartelle utilizzate dalle telecamere per scaricare i filmati. E' rimasto un problema !!! Una delle telecamere dopo aver salvato sulla schedina SD il filmato lo invia al server NAS, ed anche se per un motivo qualunque non riesce a scaricarlo, appena la connessione è di nuovo disponibile, scarica tutto quello che c'è da scaricare. Invece l'altra dopo un po' si mette in pausa e non trasmette più nulla al server. Ho anche invertito scollegando la telecamera che funzionava, a quel punto la telecamera che non scaricava ha iniziato a scaricare, ma quando ho attivato il collegamento con la prima telecamera che prima funzionava è stata questa che ha iniziato ad andare in pausa !!! Qualcuno mi saprebbe dire qualcosa ???
Nessuno lo sa

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
33.014
Membri
33.073
Ultimo iscritto
the.meggios

Alto