S6 e xiaomi home

Markus147

Utente attivo
Registrato
22 Ottobre 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
37
Ciao ragazzi ho da poco acquistato l’S6 ma ho dei dubbi per quanto riguarda l’app, in pratica a casa ho altri accessori xiaomi tipo l’allarme, vari sensori, telecamere ecc e tutte vanno sul server Cina ma questo S6 non esce nella lista dei dispositivi da poter aggiungere, come mai? Cosa devo fare o sbaglio?grazie e buon capodanno
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Dove hai preso il robot S6? Perché se è per il mercato europeo non puoi metterlo sul server China, ma lo torvi solo sul server Europa... però se lo fai ti perdi tutto il resto che puoi vedere solo sul server China...
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Bisognerebbe vedere se ti hanno mandato un modello per la China o un modello Global per l'Europa o altra destinazione... però non saprei come distinguerli...
 

Markus147

Utente attivo
Registrato
22 Ottobre 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
37
Credo sia global perché con i server cinesi non lo trova proprio
 

pariegaf

Utente attivo
Registrato
3 Dicembre 2017
Messaggi
39
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
74
Credo sia global perché con i server cinesi non lo trova proprio
Fai come ho dovuto fare io. Hai bisogno di due app. MiHOME. Ho usi due telefoni diversi, uno con mihome server cinese e l'altro con server europa, oppure Scarichi parallel space su cui installi una copia di mihome dove metti tutto quello che funzia sui server cinesi ( io ho 26 componenti collegati) e sull'altra, con server europa, il robottino che a quel punto potra parlare anche in italiano. ho viceversa. In pratica come avere due telefoni in uno.
E' una scocciatura perche parallel space a volte è lento e pieno di pubblicità ma risolvi il problema. Io uso questo metodo da quando è nato il problema dei server.
ciao
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte