S5max è il top per le mie esigenze?

Pervenio

Utente registrato
Registrato
29 Giugno 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Salve a tutti.
Come ho scritto nella presentazione vorrei acquistare il mio primo robot aspirapolvere e vorrei capire se l's5max sia così fantastico come dicono e soprattutto se è adeguato alle mie esigenze oppure se magari posso spendere meno senza rinunciare alla qualità....sempre in casa xiaomi ovviamente.

L'appartamento in questione è di 100mq circa.
Spesso siamo fuori casa e spesso lasciamo le finestre ben chiuse quindi buio totale.
Programmare e avviare la pulizia da remoto è fondamentale meglio se con app in italiano.
Tende lunghe che arrivano a sfiorare il pavimento possono essere aspirate e staccate?
Le zanzariere che arrivano fino a terra nelle porte finestre vengono divelte?
Peli animali (e anche un po' umani) a volontà. Qualche tappeto pesante. Un paio leggeri che si possono cambiare senza problemi.
Un paio di mobiletti molto molto leggeri possono essere spostati o ribaltati?
Perchè l's5mx non si vende in italia ma dobbiamo ordinarlo dall'estero? o almeno così mi hanno detto al negozio xiaomi di valmontone.
Come può un pannetto solo lavare i pavimenti di una casa intera, se pur piccola, come dicono le recensioni? Una volta saturo non rischia di strisciare lo sporco in giro? Quando usiamo il classico mocio lo sciacquiamo ogni tre metri o sbaglio? Da questa domanda il mio dubbio più grande:

Anche se l's5max è fantastico, se rinunciassi alla funzione lavaggio che forse reputo poco realistica, potrei scegliere un altro robot che ha tutte le altre caratteristiche hardware e software dell's5max ma ad un costo sensibilmente inferiore?

Per ora non mi vengono in mente altre domande. Ho studiato un pochino questi prodotti ma sono un esordiente totale. Necessito della vostra esperienza. Accetto ogni consiglio. Grazie
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte