Rumore su xiaomi m365 in movimento

Emiliano74

Utente registrato
Registrato
8 Luglio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
49
Salve a tutti,
ho acquistato il monopattino da poco e ho notato che dopo 2 utilizzi e circa 8km fatti ha iniziato a fare un rumore continuo quando è in movimento.
Come un tac tac ripetuto....
il rumore non si presenta se spingo a piede il monopattino.
Lo ha fatto dopo una leggera frenata in discesa.
Sapete darmi qualche informazione?
Grazie
Emiliano
 
M

Matt540

Account eliminato
Ciao Emiliano, era successo anche a me di avvertire un rumore durante la corsa in monopattino.
All'inizio pensavo fosse qualcosa legato all'impianto frenante o alla ruota ma dopo un'attenta analisi mi sono accorto che il ticchettio veniva fuori dal punto di chiusura del monopattino, (il punto in cui tiri giu la leva per piegarlo) dato che tra il blocco e la leva c'è un po di gioco, durante la corsa con le vibrazione i due fanno rumore.
Puoi risolvere il problema anche solo inserendo del cartone nello spazio dove è presente il gioco tra i due componenti. Non so se questo sia il tuo problema, ma spero di esserti stato d'aiuto.
 

Emiliano74

Utente registrato
Registrato
8 Luglio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
49
Ciao Emiliano, era successo anche a me di avvertire un rumore durante la corsa in monopattino.
All'inizio pensavo fosse qualcosa legato all'impianto frenante o alla ruota ma dopo un'attenta analisi mi sono accorto che il ticchettio veniva fuori dal punto di chiusura del monopattino, (il punto in cui tiri giu la leva per piegarlo) dato che tra il blocco e la leva c'è un po di gioco, durante la corsa con le vibrazione i due fanno rumore.
Puoi risolvere il problema anche solo inserendo del cartone nello spazio dove è presente il gioco tra i due componenti. Non so se questo sia il tuo problema, ma spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao Matteo,
Grazie mille ho appena verificato il punto che mi dicevi e in effetti ha un pò di gioco. verifico subito su strada e spero sia quello.
Ancora Grazie
 
  • Like
Reazioni: Matt540

hironalias

Utente registrato
Registrato
26 Agosto 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Salve ragazzi, anche a me ogni tanto fa quel rumore, ma io non l'ho mai chiuso perchè sapevo che si allentava e visto che non ne ho bisogno l'ho sempre lasciato aperto.
Io credevo che fosse qualcosa sulla ruota anteriore o dalla pedana (quindi vano batteria)ma mi sa che non è così . Emiliano tu hai risolto?
 

Emiliano74

Utente registrato
Registrato
8 Luglio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
49
Ciao ,
non so dirti perchè non lo ha più fatto...
Mi spiace
 

Stevenb

Utente attivo
Registrato
3 Settembre 2019
Messaggi
49
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
60
Per eliminare quel rumore avete due soluzioni, spruzzare del teflon usando SVITOL DRY PTFE, solo questo, non prendete altre marche oppure inserire una qualsiasi pellicola per cellulari, il minuscolo spessore non pregiudica la chiusura dell'asta. Vi consiglio di procurarvi come ricambio il becco perche' con il tempo si usura con l'uso.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post