Supporto Root

mariorito

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
ciao a tutti, siccome sono nuovo nel mondo Xiaomi, volevo sapere se esiste una guida per ottenere i permessi di root sul mi note, in più avrei delle domande, una volta ottenuti i permessi posso tranquillamente fare gli aggiornamenti settimanali? in caso di problemi posso ripristinare il cellulare eliminando il root? grazie
 

mariorito

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
sorry, allora c'è qualcosa che non capisco, io ho un mi note, ogni settimana faccio gli aggiornamenti, nelle info ora ho la 5.4.3 "sviluppatore" ma non ho il root, devo impostare qualcosa in particolare?
 

mariorito

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
mmmmm c'è qualcosa allora che non capisco
 

mariorito

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
non metto in dubbio ma non trovo come autorizzare l'app, mi spiego meglio, installo una X app mi dice che non ci sono i permessi du root, vado nelle impostazione dell'app ma non trovo nessuna autorizzazione accesso al root, sicuramente sbaglio qualcosa
 

mariorito

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
chiarissimo, logicamente sbagliavo io, gentilissimo come sempre, grazie
 
  • Like
Reazioni: maximo76

Mojo

Utente attivo
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
86
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
54
Scusate se mi aggiungo... Ma titanium backup anche dopo aver autorizzato continua a dirmi dispositivo non rootato. ComeCome mai?
Grazie
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Devi andare su sicurezza( app con lo schudo) permessi /permessi robot e li dai il permesso