Supporto Root

mariorito

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
ciao a tutti, siccome sono nuovo nel mondo Xiaomi, volevo sapere se esiste una guida per ottenere i permessi di root sul mi note, in più avrei delle domande, una volta ottenuti i permessi posso tranquillamente fare gli aggiornamenti settimanali? in caso di problemi posso ripristinare il cellulare eliminando il root? grazie
 

mariorito

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
sorry, allora c'è qualcosa che non capisco, io ho un mi note, ogni settimana faccio gli aggiornamenti, nelle info ora ho la 5.4.3 "sviluppatore" ma non ho il root, devo impostare qualcosa in particolare?
 

mariorito

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
mmmmm c'è qualcosa allora che non capisco
 

mariorito

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
non metto in dubbio ma non trovo come autorizzare l'app, mi spiego meglio, installo una X app mi dice che non ci sono i permessi du root, vado nelle impostazione dell'app ma non trovo nessuna autorizzazione accesso al root, sicuramente sbaglio qualcosa
 

mariorito

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
chiarissimo, logicamente sbagliavo io, gentilissimo come sempre, grazie
 
  • Like
Reazioni: maximo76

Mojo

Utente attivo
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
86
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
54
Scusate se mi aggiungo... Ma titanium backup anche dopo aver autorizzato continua a dirmi dispositivo non rootato. ComeCome mai?
Grazie
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Devi andare su sicurezza( app con lo schudo) permessi /permessi robot e li dai il permesso
Poi dipende che ROM hai se hai una ROM stabile non c'è il robot di serie se hai una nostra ROM il root e di serie
 

ekkelon

Utente assiduo
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
200
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Età
54
Ciao Maximo... Ho appena ricevuto il MiNote e a bordo ho una versione Miui 5.6.4 Sviluppatore... Ho verificato in sicurezza ma non trovo quello che dici.... Questa ron m che ho a bordo è proveniente da voi a cosa? Grazie.

by eKKelon...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.208
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post