[ROM] Redmi 1S Unofficial Paranoid Android 4.4.4 (Beta)

Luisyfer

Utente attivo
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
56
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Località
L'Isola che non c'è
Terminale
Xiaomi redmi 1s
Nonostante Xiaomi ancora non abbia rilasciato i sorgenti e i binari del Kernel lo sviluppo per questo device non si ferma.
Ecco a voi la Paranoid Android, ancora in versione beta e con qualche piccolo bug:

Nè io nè miui.it siamo responsabili di eventuali danni che VOI potrete causare con un uso improprio del vostro dispositivo.

Sito di riferimento:
http://en.miui.com/thread-49555-1-1.html


ROM

Paranoid 4.6 beta2

GAPPS

Gapps

Per l'istallazione fate riferimento a quanto già scritto per la cm11

https://www.miui.it/forum/index.php?threads/rom-redmi-1s-unofficial-cyanogenmod-11-by-kra1o5.5512/

Si tratta di una unofficial ma gli sviluppatori invitano a richiedere uno sviluppo ufficiale da parte del team PA facendo un +1 su Google plus.

"Important:
1.- As the title says this builds are UNOFFICIAL, but we have the opportunity to get official builds if you have been offered this post to Google+ and click on +1 button. If enough signatures are obtained, we will have the opportunity to become Redmi 1S official AOSPA-legacy device, which brings many advantages for everyone! :D

Link: https://plus.google.com/ AndreSaddler/posts/1P9rj56wUPb"

Per ora c'è un problema che impedisce all'icona batteria di essere visualizzata, problema risolvibile con il modulo gravity box di xposed framework.
 
Ultima modifica:

striplex

Utente registrato
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Ma a livello di prestazioni la paranoid e la cyano mostrano miglioramenti rispetto alla miui ? e per quanto riguarda il banchmark su antutu qual è il punteggio ottenuto da queste rom , qualcuno ha eseguito questa prova ?
 

Luisyfer

Utente attivo
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
56
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Località
L'Isola che non c'è
Terminale
Xiaomi redmi 1s
Per quanto riguarda le prestazioni per conto mio non c'è paragone... Ho provato la miui v43 e la cyano R5 che ho adesso.
Lasciabstare antutu che è la cosa più inutile della terra. Fluidità, reattività sono molto superiori.
La gestione ram è ottima cosi come il multitasking.
Contro ha una fotocamera nom all'altezza di quella miui, le foto sono cmq buone.

Inviato dal mio HM 1S utilizzando Tapatalk
 

striplex

Utente registrato
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Nuova versione Paranoid del 04/10/2014 :) l audio in chiamata e il microfono non vanno :( almeno a me. Confermato anche da alcuni utenti sul forum di riferimento della rom.
 
Ultima modifica:

striplex

Utente registrato
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Adesso la rom è stabile e va una meraviglia ;)
 

striplex

Utente registrato
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Eh non l ho provata molto , sta mattina ho fatto qualche foto e devo dire che non si comporta bene , infatti penso di tornare alla miui e tenerale per un pò. Anche se le prestazioni di questa rom sono davvero interessanti .
 

Cipresso

Utente registrato
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
50
Salve a tutti, sono ancora inesperto di rom e volevo fare una domanda. Ho installato l'ultima Stable di miui sul mio redmi s1 ma devo dire che noto grossi difetti di gestione video e memoria. Il cellulare va a scatti su molte applicazioni. Per questo motivo cerco una soluzione per migliorare la fluidità Del sistema. Volevo sapere se dopo che installo questa rom non dovesse funzionare bene, riesco facilmente a tornare alla Stable attuale? E come si fa e cosa serve? Grazie mille
 

Luisyfer

Utente attivo
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
56
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Località
L'Isola che non c'è
Terminale
Xiaomi redmi 1s
Hai la miui 45? Perché io non ho notato grossi problemi.... Cmq puoi tranquillamente mettere custom rom e se vuoi puoi altrettanto tranquillamente tornare indietro.... Le istruzioni per installare custom (cm11, mokee, paranoid) le trovi nelnthred dedicato alla cm11....

Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk
 

Cipresso

Utente registrato
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
50
Hai la miui 45? Perché io non ho notato grossi problemi.... Cmq puoi tranquillamente mettere custom rom e se vuoi puoi altrettanto tranquillamente tornare indietro.... Le istruzioni per installare custom (cm11, mokee, paranoid) le trovi nelnthred dedicato alla cm11....

Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk
Grazie della risposta! Si ho messo la 45 ma continuo a vedere questo difetto..... Non so se é un problema di cattiva gestione Della memoria o che altro, però specie quando si riscalda gli scatti aumentano
 

Cipresso

Utente registrato
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
50
Grazie della risposta! Si ho messo la 45 ma continuo a vedere questo difetto..... Non so se é un problema di cattiva gestione Della memoria o che altro, però specie quando si riscalda gli scatti aumentano
Ho resettato il cell ai valori di fabbrica ma non è migliorato granchè!.....mi sa che rimetto la rom precedente!
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696