ROM Global Mi 9 su Mi 9 Transparent

Portofel

Utente registrato
Registrato
9 Aprile 2019
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Rompo io il ghiccio in questa sezione mi 9 vedo.
Volevo chiedervise secondo voi e vero che il Mi 9 explorer usa stesso firmware del mi 9, cioe questo significa che volendo si puo sbblocare il bootloader (con l'attessa delle varie ore imposte da xiamo che sono una eternità) e instllare il firmware del mi 9 poi anche la ROM globale...avevo letto in giro che si puo, cioe che il firmware e lo stesso.

Grazie
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Basta verificare il codename del device se e lo stesso basta sbloccare il bootloader e flashare la global

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Non ti resta che verificare la veridicità delle informazioni date, collega lo smartphone ad un PC in modalità fastboot e da CMD dai il comando fastboot getvar all
Ovviamente do per scontato che ci siano installati i driver minimal adb & fastboot sul PC

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Portofel

Utente registrato
Registrato
9 Aprile 2019
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Si si, tutto installato etc...solo che xiaomi mi segna oggi 320 ore .....da 360, spero che mi arrivi il sms della conferma o ci provo stasera appena arrivo acasa dal ufficio....
 

Portofel

Utente registrato
Registrato
9 Aprile 2019
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Io l'ho venduto, purtroppo aspettare Xiaomi per lo sblocco di 700 e passa ore era vermente troppo, ho aspettao per prima 360 poi mi ha fatto aspettare altri 360, aspetto il PRO o cmq un Global.
 

Andreastro

Utente registrato
Registrato
12 Aprile 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Aspetto con ansia lo sblocco bootloader, ho già scaricato i vari file e nel frattempo cerco di informarmi meglio su internet.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post